Carlo Conti protagonista della nuova campagna TIM. Il popolare conduttore toscano è il volto del nuovo spot del dealer di telefonia mobile on air in tv, in radio,social.
Carlo Conti protagonista della nuova campagna TIM
Carlo Conti protagonista della nuova campagna di comunicazione di TIM. È on air la nuova campagna di comunicazione del brand, con testimonial Carlo Conti, uno dei volti più amati e riconosciuti della televisione italiana e conduttore dei TIM Summer Hits, accompagnato dal giovane Andrea Settembre, vincitore di Sanremo Giovani e del Premio TIM.
Nello spot il conduttore pubblicizza le varie offerte Tim Vision
Nello spot, Carlo Conti guida con leggerezza gli spettatori alla scoperta della nuova offerta TIM, pensata per adattarsi ad ogni esigenza di streaming. I coni gelato, scelti da Andrea Settembre in compagnia di due amiche, diventano la ‘golosa’ metafora per presentare i tre nuovi pacchetti TimVision. Una proposta modulare e flessibile che combina la qualità del WIFI di TIM con i contenuti di TimVision. Con le nuove versioni S, M ed L dell’offerta TimVision Family , è infatti possibile scegliere il mix di contenuti che meglio si adatta ai propri gusti: la S con Netflix, Dazn e Infinity+, la M che include anche Disney+ e la L dove si aggiunge Prime.
Lo spot on air in tv, web, radio, social, punti vendita TIM
Sulle note di ‘Figli delle stelle’, lo spot è in onda sulle principali emittenti nazionali, e sulle connected TV, affiancato da una pianificazione videostrategy su web, in radio, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.
La regia dello spot è di William9
La casa di produzione dello spot è Cattleya, con la regia di William9, mentre l’agenzia media Havas Milano.
Redazione