Nuovo spot Tim con Andrea Settembre e Mimì. È on air la nuova campagna di comunicazione TIM, con protagonisti il cantautore Andrea Settembre, neovincitore di Sanremo Giovani e del Premio TIM, e Mimì, che ha trionfato nell’ultima edizione di X Factor.
Nuovo spot Tim con Andrea Settembre e Mimì
Nuovo spot Tim con Andrea Settembre e Mimì. Nello spot, durante una festa, i due talenti si esibiscono in un’inedita versione dell’iconico brano Figli delle Stelle di Alan Sorrenti, regalando freschezza e contemporaneità alla celebre canzone e dimostrando come la musica, così come la tecnologia, riescano a connettere le persone superando le barriere generazionali.
Il filmato per reclamizzare in tv il nuovo Samsung Galaxy S25 AI
Durante l’esibizione, una ragazza riprende, con il nuovo Samsung Galaxy S25 AI, la loro interpretazione, ma all’improvviso uno spettacolo pirotecnico, copre le voci dei due cantanti disturbando l’audio del video. Sarà l’intelligenza artificiale, con la nuova funzionalità ‘Audio Eraser’ dello smartphone, ad annullare i rumori di fondo. Il tutto, in un solo click e ad ottenere un audio e un video perfetti, da condividere con la potenza del 5G di TIM.
L’imperdibile offerta Tim con la possibilità di attivare la nuova eSIM con un click
Nel filmato, si scoprono infine i vantaggi dell’imperdibile offerta TIM, per acquistare l’ultimo Samsung Galaxy S25 AI, con la possibilità di attivare la nuova eSIM con un click, in esclusiva nei negozi del Gruppo.
Lo spot in tv affiancato da pianificazione videostrategy su web, sui social e nei punti vendita Tim
Lo spot è in programmazione sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV affiancato da una pianificazione videostrategy su web, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.
Redazione