Luca Argentero e Daniele De Rossi tornano on air da veri King

0

Luca Argentero e Daniele De Rossi, tornano on air in tv con due novità da veri “King” nel nuovo spot di King C. Gillette

 

Luca Argentero e Daniele De Rossi, tornano on air in tv con due novità da veri “King”. Lo fanno nel nuovo spot di King C. Gillette, in tv dal 31 ottobre sulle principali emittenti tv.

 

 

Testimonials, vincenti non si cambiano! Tornano, infatti, protagonisti del nuovo spot di King C. Gillette, l’attore torinese e l’ex calciatore capitolino, incoronati per il secondo anno consecutivo ambasciatori del brand KING C. GILLETTE, che offre la gamma più completa e innovativa di prodotti e strumenti per la cura quotidiana della barba secondo il principio #STYLELIKEAKING. KING C. GILLETTE.

Il brand offre offre soluzioni pratiche e affidabili per la beard routine, che si arricchiscono oggi di due nuovi must-have: Style Master, strumento di precisione per regolare, accorciare o radere la barba e Crema Idratante Barba e Viso, skincare ultraleggero per una pelle idratata e protetta, ed una barba soffice e morbida da accarezzare con l’iconico gesto #STYLELIKEAKING.

Luca Argentero e Daniele De Rossi hanno professionalità e personalità molto diverse, che si evidenziano anche in uno stile differente nel portare la barba. Eppure, sono entrambi dei veri King, accomunati da una caratteristica fondamentale: l’attitudine al controllo, che nello spot ambientato di notte in un club privato, si manifesta in tanti piccoli frangenti, dove il controllo ha il sopravvento anche sull’imprevisto, esprimendo un carisma da autentici King.

 

La stessa attitudine alla gestione di ogni situazione inizia proprio dalla cura quotidiana della barba, secondo la filosofia di #Stylelikeaking, che va dalla ricerca della perfezione alla gestione del proprio beard look, potendo avvalersi di prodotti e strumenti d’eccellenza, grazie a KING C. GILLETTE.

 

 

Essere KING oggi significa, non assecondare le mode, ma saper esprimere quel tratto distintivo dell’uomo che non ha paura di mostrare al mondo chi realmente è… uomini impeccabili e soddisfatti. Uomini King, che per dichiararlo scelgono poche ma semplici parole ed un unico, iconico gesto: #Stylelikeaking.

Carlo Salvatore

 

 

Nessun commento