Bonduelle torna in tv con una campagna dedicata ad insalate e mais. L’azienda leader nel mercato delle verdure, torna on air con un’attivazione multipiattaforma, che tocca diversi canali TV e digital.

Bonduelle torna in tv con una campagna dedicata ad insalate e mais

Bonduelle torna in tv con una campagna dedicata ad insalate e mais Bonduelle torna in tv con una campagna dedicata ad insalate e mais. La campagna multi-soggetto, che è ideata e realizzata da Leagas Delaney, interpreta il claim dell’aziendaBonduelle. Il mondo che ci piace”. Qualsiasi sia l’occasione di consumo, Bonduelle si impegna infatti nell’ispirare il cambiamento verso un’alimentazione a base vegetale, rendendola più gustosa, semplice e sana per contribuire a preservare il pianeta, e a favorire il benessere delle persone.

Protagoniste dello spot sono le insalate Bonduelle

Bonduelle torna in tv con una campagna dedicata ad insalate e mais Protagoniste sono le insalate Bonduelle che si fanno portavoce di qualità e freschezza e ben rappresentano l’impegno dell’azienda per il pianeta. Lo spot mostra così scene di vita quotidiana e di condivisione, interpretando uno stile di vita contemporaneo con un tono di voce fresco e leggero. La creatività, caratterizzata da musiche dal ritmo divertente e vivace, è accompagnata dal testo che mostra graficamente il cantato dello speaker, per conferire ancora maggior rilievo e modernità ai video e rendere i messaggi memorabili.

Spazio nello spot anche al mais senza residuo di pesticidi

Bonduelle torna in tv con una campagna dedicata ad insalate e mais A chiusura, un codino dedicato al Mais Bonduelle Senza Residuo di Pesticidi, l’ingrediente che dona quel tocco di dolcezza e croccantezza a qualsiasi ricetta e che si sposa perfettamente con le insalate in busta.

Bonduelle ribadisce la scelta per un’alimentazione e un’agricoltura sostenibili

Bonduelle torna in tv con una campagna dedicata ad insalate e mais Oltre a sottolineare la complementarità dei prodotti, con questa campagna Bonduelle, ribadisce il suo impegno per un’alimentazione e un’agricoltura sostenibili, mettendo al centro la qualità e versatilità dei prodotti vegetali. Una missione esplicitata anche dall’iconico pay offBonduelle. Il mondo che ci piace” e dal logo B Corp, per la prima volta in TV.

La campagna si declina in tv, digital, e sui canali social del brand  

Bonduelle torna in tv con una campagna dedicata ad insalate e mais La campagna è on air dal 7 al 20 aprile e dal 2 all’11 maggio sulle principali emittenti televisive, tra cui Canali Rai, Mediaset, Discovery, Sky. In aggiunta, la pianificazione digital prevede la presenza dello spot sul canale YouTube, Meta, Amazon e i principali siti italiani.

Redazione

 

Nessun commento