Il nuovo spot ACE Candeggina Spray Mousse con Claudio Bisio. Il brand rinnova la collaborazione con l’attore meneghino, e rilancia la campagna“Tutti Testimonial” in tv dal 4 maggio.
Il nuovo spot ACE Candeggina Spray Mousse con Claudio Bisio
Il nuovo spot ACE Candeggina Spray Mousse con Claudio Bisio. L’attore comico milanese, torna a vestire i panni del testimonial “imperfetto”, curioso e spontaneo, che con simpatia accompagna gli spettatori in un viaggio alla scoperta dell’iconicità e dell’innovazione dei prodotti ACE, imparando lui stesso dai veri esperti: i consumatori.
I protagonisti assoluti dello spot sono i consumatori
Sono loro, infatti, i protagonisti assoluti che, con aneddoti e consigli pratici, aiutano Claudio a conoscere le qualità dei prodotti e a districarsi tra mousse e nuove formule potenziate.
Lo spot ACE Candeggina Spray Mousse
A distanza di qualche mese dalla precedente campagna dedicata ad Ace Gentile, la candeggina per colorati, in questa nuova fase, la narrazione si sposta tra luoghi quotidiani e insoliti: da un centro benessere in cui Claudio si rilassa scoprendo le potenzialità del nuovo sistema 3x di ACE Candeggina Classica, fino a un ascensore dove, con la complicità della pungente signora Gerli, scopre che ACE Spray Mousse… resta “suss”!
Lo spot in TV e sui canali digitale e social del brand
Divertenti gag, sketch ironici e momenti inaspettati trasformano le situazioni più comuni in occasioni per svelare l’efficacia dei prodotti, come la mousse compatta che non schizza e aderisce perfettamente alle superfici verticali, o il nuovo sistema 3x che rende le superfici più brillanti, i capi igienizzati più morbidi e rimuove germi e batteri.
Daniele Giardinelli, Category Director di ACE sulla campage campagna
Daniele Giardinelli, Category Director di ACE, commenta: “Siamo felici di proseguire questa collaborazione con Claudio Bisio, che in questa seconda fase continua a portare la sua ironia e genuinità nel racconto del brand. La nuova campagna, mantiene la freschezza del primo capitolo, introducendo nuovi prodotti e nuovi insight, sempre con al centro i consumatori”. La campagna, ideata da BBDO, pianificata da Media Italia, è on air dal 4 maggio in TV, e sui canali digital e social, con contenuti dedicati.
Redazione