La nuova stagione del Teatro de’ Servi

0
La nuova stagione del Teatro de’ Servi

on scena La nuova stagione del Teatro de’ Servi. E’ stata presentata in questo teatro di Roma, con la conduzione di Alessandro Tirocchi e Maurizio Paniconi, con Pillole di stagione, la nuova stagione 2023-2024, con un assaggio live di una parte del prontuario della nuova Clinica del Buonumore, per una programmazione autunno-inverno-primavera.

La nuova stagione del Teatro de’ Servi

La nuova stagione del Teatro de’ ServiLa nuova stagione del Teatro de’ ServiE’ stata presentata in questo teatro, con la conduzione di Alessandro Tirocchi e Maurizio Paniconi, con Pillole di stagione, la nuova stagione 2023-2024, con un assaggio live di una parte del prontuario della nuova Clinica del Buonumore, per una programmazione autunno-inverno-primavera.

Una programmazione ricca e variegata, di 12 divertenti commedie, pensata per guarire qualsiasi tipo di malessere con la più semplice, sana e naturale delle medicine: la risata. Questa volta la stagione avrà una vera e propria missione. A partire dal prossimo ottobre, il Teatro de’ Servi si trasformerà, come dicevamo, nella Clinica del Buonumore, perché la cultura è salute e la risata è la dolce medicina. Insomma una bella e salutare ricetta di benessere a 360° gradi.

Una programmazione ricca e variegata di 12 divertenti commedie 

La nuova stagione del Teatro de’ ServiMa vediamo cosa ci offrirà il cartellone della nuova stagione 2023-2024 del Teatro de’ Servi. Dal 3 al 15 ottobre, Guida pratica per coppie alla deriva, di Michele Riml, con Fabio Ferrari e Danila Stalteri e la regia di Nicola Pistoia.

La nuova stagione del Teatro de’ ServiDal 24 ottobre al 5 novembre, Il letto ovale, di Ray Cooney e John Chapman, con Marco Morandi, Matteo Vacca (che cura anche la regia), Morgana Giovannetti, Giancarlo Porcari, Valeria Sandulli e Annalisa Amodio.

Dal 14 al 26 novembre, Il teorema della rana, di N.L. White, con Luca Ferrini (che cura anche la regia), Alberto Melone, Valentina Martino Ghiglia, Paolo Roca Rey, Chiara Bonome, Simone Balletti, Chiara David, Virginia Bonacini.

Dal 5 al 17 dicembre, Il grande Grabski, di Marco Rinaldi

La nuova stagione del Teatro de’ ServiDal 5 al 17 dicembre, Il grande Grabski, di Marco Rinaldi, con Toni Fornari, Riccardo Bàrbera e Carmen Di Marzo con la regia di Paolo Vanacore.

Passeremo le vacanze di Natale e festeggeremo il 2024, dal 26 dicembre al 7 gennaio 2024, con la nuova e divertente commedia di Gianni Quinto, Diavoli in cucina, con Valeria Monetti, Maurizio Paniconi, Alessandro Tirocchi e Jacopo Pelliccia per la regia di Massimo Natale.

Dal 16 al 28 gennaio 2024, Cinghiali, di Veronica Liberale (qui anche protagonista della pièce con Antonia Di Francesco) con la regia di Pietro De Silva.

Dal 6 al 18 febbraio, Roma Banco 24

La nuova stagione del Teatro de’ ServiDal 6 al 18 febbraio, Roma Banco 24, di Gabriella Silvestri (anche protagonista con Valentina Marziali) per la regia di Federico Vigorito.

Dal 27 febbraio al 10 marzo, una pièce tutta al femminile, Meglio zitelle, di Claudio Proietti, con Giulia Bornacin, Valentina Marturini e Flavia Martino. Alla regia, un’altra donna, Marta Zoffoli.

Dal 19 al 31 marzo, l’esilarante commedia scritta e diretta da Andrea Bizzarri (qui anche protagonista con Alida Sacoor, Giuseppe Abramo e Matteo Montaperto), Mi è scappato il morto.

Dal 9 al 21 aprile, Quasi quasi ci ripenso

La nuova stagione del Teatro de’ ServiDal 9 al 21 aprile, Quasi quasi ci ripenso, da un’idea di Gianni Quinto, scritta da Gianni Quinto, Alessandro Tirocchi e Maurizio Paniconi (questi due ultimi anche protagonisti della commedia con Valeria Monetti).

Dal 30 aprile al 12 maggio, in scena Ti va di sposarmi? Una commedia scritta e diretta da Danila Stalteri, che la vede anche protagonista insieme a Leonardo Bocci e Roberta Garzia.

Chiude la stagione Bufera a domicilio

A chiudere la stagione, dal 21 maggio al 2 giugno, Bufera a domicilio, pièce scritta e diretta da Alessandro Carvaruso, con Alessandra De Pascalis, Rocco Ciarmoli, Raffaele Risoli, Mauro Tiberi e Francesca Cordioli.

Oltre questi 12 spettacoli, ci saranno anche altre pièce extra in programmazione per pochi giorni. Da prendere a piccole dosi, e non comprese nella cura dell’abbonamento fisso.

Per tutte le curiosità e le informazioni sulla nuova stagione consultare il sito www.teatroservi.it, oppure telefonare al numero 06.6795130      

Giancarlo Leone 

Nessun commento