Yomo torna in tv con uno spot per ‘Oh my Yomo!’

0

Yomo  torna in tv con uno spot per ‘Oh my Yomo!’. Con il pay off “È buono, è Yomo”, il marchio di Granarolo è in comunicazione con una piano tv e digital curato da Starcom.

Yomo torna in tv con uno spot per ‘Oh my Yomo!’

Yomo torna in tv con uno spot per ‘Oh my Yomo!’Yomo torna in tv con uno spot per ‘Oh my Yomo!’. Granarolo investe in una nuova campagna pubblicitaria per Yomo. Siglato dal pay off “E’ buono, è Yomo” e ideato da Nadler Larimer & Martinelli (con produzione di The Big Mama), lo spot è in onda dall’11 giugno a sostegno di Oh My Yomo!, la nuova linea di yogurt bi-compartimento con ingredienti da combinare e accompagnare allo yogurt, che si è recentemente arricchita di nuove varianti.

Lo spot è on air per tre settimane sui principali canali televisivi e digital nei formati 20” e 10” con pianificazione a cura di Starcom, che ha programmato un ricco piano multimediale tv e digital.

Lo spot è on air per tre settimane on tv e digital

Yomo torna in tv con uno spot per ‘Oh my Yomo!’La nuova linea, nella doppia vaschetta in formato da 140g e fatta in Italia con latte 100% italiano prodotto dai soci-allevatori della filiera Granarolo, si inserisce nel piano di rafforzamento di Yomo. Si pone l’obiettivo di diventare una realtà importante anche nel segmento bi-comp, così da allargare il proprio target, e arricchire un’offerta variegata, sempre più in linea con i nuovi trend di consumo e le nuove esigenze dei consumatori.

La gamma di prodotti Oh My Yomo!

Yomo torna in tv con uno spot per ‘Oh my Yomo!’cLa gamma Oh My Yomo!, presenta le seguenti varianti: Yogurt Bianco più Biscottini ricoperti di cioccolato al latte, Yogurt Bianco più Choco Wafer Crunch. Yogurt Bianco più Crema e Granella di pistacchio, Yogurt Bianco più Sfere ricoperte di Cioccolato Ruby, Yogurt alla Fragola in pezzi più Mandorle Caramellate, Yogurt al Pistacchio più Biscottini ricoperti di cioccolato Bianco, Yogurt agli Agrumi più Cialdine al Cioccolato Fondente.

Oh My Yomo! Cheesecake

Yomo torna in tv con uno spot per ‘OAd aprile è stata anche lanciata Oh My Yomo! Cheesecake, un’innovativa sotto-gamma, attualmente unica sul mercato italiano, che si ispira al classico dessert statunitense. Nello specifico, è un mix tra una preparazione a base di yogurt e croccante crumble di biscotto, fatta sempre con latte 100% italiano, prodotto dai soci-allevatori della filiera Granarolo.

Il prodotto è disponibile nel formato in doppia vaschetta da 140g in 3 gusti: Oh My Yomo! Cheesecake Bianco più crumble di biscotto al cioccolato, Oh My Yomo! Cheesecake Lampone più crumble di biscotto e cioccolato bianco, Oh My Yomo! Cheesecake Caramello più crumble di biscotto e nocciole caramellate.

La campagna prevede riattivazione delle pagine Yomo sui social 

Yomo torna in tv con uno spot per ‘Oh my Yomo!’cTra i touchpoint utilizzati, grande importanza sarà data alla parte digital: la campagna vedrà infatti la riattivazione delle pagine Yomo su Instagram (@yomo_italia) e Facebook (@yomo.it) con un piano editoriale a base di post, stories, reel e formati animati, che possano creare maggior engagement, un innalzamento della brand awareness ,e un contatto ancora più efficace e responsive con i propri consumatori.

Redazione

Nessun commento