La nuova campagna di Sara Assicurazioni in tv. / in tv. La compagnia di assicurazione è on air con uno nuovo spot in televisione dal 4 maggio. La strategia comunicativa è ideata da Havas Milan.
La nuova campagna di Sara Assicurazioni in tv
La nuova strategia comunicativa è on air, dal 4 maggio, con una pianificazione in tv, digital, social. Dopo l’avvio della campagna “Al tuo fianco sulla strada della vita” su radio, stampa e digital lo scorso dicembre, ilSpot , torna in comunicazione sulle principali emittenti TV con un nuovo spot per raccontare il valore della protezione assicurativa e patrimoniale, come alleato per accompagnare e tutelare i clienti in ogni aspetto della loro vita.
La strategia comunicativa è ideata da Havas Milan
La campagna ideata da Havas Milan traduce il posizionamento del Gruppo Sara in un racconto valoriale ed emozionale che dimostra come avere qualcuno al proprio fianco, sempre pronto a dare il suo sostegno, sia fondamentale per diventare la versione migliore di sé. Sara Assicurazioni e Sara Vita, sono proprio quegli alleati preziosi che con un’ampia offerta accompagnano negli investimenti, nel risparmio, nella mobilità, nel business e in ogni progetto o sogno da realizzare.
Il messaggio del brand è espresso con storie e momenti autentici
Il messaggio del brand è espresso con storie e momenti autentici: un papà che insegna alla figlia a guidare, un ragazzo che decide di aprire un’attività commerciale, un bambino che sostiene la sorella, aspirante ballerina. Tutti attimi di vita vera in grado di trasmettere emozioni vere, raccontate con uno stile cinematografico dal regista Marco Missano.
Lo spot è in due formati declinati sulle principali emittenti TV nazionali e Connected TV
La campagna prevede una programmazione ad ampia copertura per due settimane sulle principali emittenti TV nazionali e la sempre più attuale Connected TV. In particolare, lo spot da 30” e 15” è on air su Rai, Mediaset, Sky, La7, Discovery. Nonchè su numerose piattaforme on demand, tra cui Sky, Rai, Mediaset, DAZN, Netflix e Amazon Prime Video.
La digital video strategy sarà attiva sui principali portali di news e sui social network
In sinergia, la digital video strategy sarà attiva sui principali portali di news e sui social network, garantendo così una copertura capillare e un’ampia visibilità del messaggio.
Redazione