Platonic serie su AppleTV+

0
Platonic serie su AppleTV+

Platonic serie su AppleTV+. Debutta il 24 maggio sulla piattaforma di Cupertino, questa serie comedy in dieci episodi. 

Platonic serie su AppleTV+. Debutta il 24 maggio sulla piattaforma di Cupertino, questa serie comedy in dieci episodi, interpretata da Rose Byrne e Seth Rogen.

 Platonic su AppleTV+

Platonic serie su AppleTV+Debutta su Apple TV+ questa nuova nuova serie comedy interpretata e prodotta da Rose Byrne e Seth Rogen e co-creata, diretta e co-scritta da Nick Stoller e Francesca Delbanco.

 Platonic serie su AppleTV+ – trama

Platonic serie su AppleTV+“Platonic” segue le vicende di una coppia platonica di ex migliori amici prossimi alla mezza età (Seth Rogen e Rose Byrne) che si riavvicinano dopo una lunga separazione. L’amicizia del duo diventa totalizzante e destabilizza le loro vite in modo esilarante.

Gli episodi della serie

Platonic serie su AppleTV+La serie, composta da dieci episodi della durata di mezz’ora ciascuno, farà il suo debutto su Apple TV+ il 24 maggio con i primi tre episodi, seguiti da nuovi episodi settimanali ogni mercoledì.

Il cast della serie

Platonic serie su AppleTV+Il cast è composto da Rose Byrne e Seth Rogen e anche da Luke Macfarlane, Tre Hale, Carla Gallo e Andrew Lopez.

La produzione della serie

Platonic serie su AppleTV+“Platonic” è prodotta da Sony Pictures Television, con cui la Global Solutions di Stoller e Stoller ha un accordo globale. Byrne, Rogen, Stoller, Delbanco e Conor Welch sono i produttori esecutivi. La serie segna una nuova collaborazione tra Apple TV+ e Rose Byrne, che è anche protagonista di “Physical“, la serie Apple Original acclamata dalla critica e pronta per debuttare, con la terza stagione nel corso dell’anno.

Redazione

 

Nessun commento