Hijack serie thriller su Apple TV+

0
The Crowded Roomsu Apple tv+

Hijack serie thriller su Apple TV+. La piattaforma digitale di Cupertino ha rilasciato le prime immagini di questa serie, in sette episodi interpretata e prodotta esecutivamente dal vincitore del SAG Award e candidato all’Emmy Award, Idris Elba. 

Hijack serie thriller su Apple TV+

Hijack serie thriller su Apple TV+Hijack serie thriller su Apple TV+. Questa serie in sette episodi interpretata e prodotta esecutivamente da Idris Elba, farà il suo debutto mondiale con i primi due episodi mercoledì 28 giugno su Apple TV+.

Hijack – trama

Hijack serie thriller su Apple TV+Narrato in tempo reale, “Hijack” è un thriller ad alta tensione che segue il viaggio di un aereo dirottato verso Londra per un volo di sette ore, con le autorità di terra che tentano disperatamente di trovare una soluzione. Idris Elba interpreta Sam Nelson, un abile negoziatore che deve usare tutta la sua astuzia per cercare di salvare la vita dei passeggeri, ma la strategia ad alto rischio che vuole utilizzare potrebbe essere la sua rovina. Archie Panjabi interpreta Zahra Gahfoor, un agente dell’antiterrorismo che si trova a terra quando l’aereo viene dirottato e diventa egli stesso parte delle indagini.

Hijack – cast

Hijack serie thriller su Apple TV+Oltre a Elba e Panjabi, la serie è interpretata da Christine Adams, Max Beesley, Eve Myles, Neil Maskell, Jasper Britton, Harry Michell. Spazio anche per Aimee Kelly, Mohamed Elsandel e Ben Miles.

I registi e  gli sceneggiatori della serie

Creata da George Kay (“Lupin”, “Criminal”) e Jim Field Smith (“Criminal” “Truth Seekers”), il primo sceneggiatore e il secondo regista principale della serie.

La produzione della serie

Hijack serie thriller su Apple TV+“Hijack” è stato prodotto da 60Forty Films, la società di produzione fondata dai produttori esecutivi vincitori dell’Emmy Award Jamie Laurenson e Hakan Kousetta (“Slow Horses”, “Il serpente dell’Essex”) nell’ambito del suo accordo con Apple TV+, insieme a George Kay e alla società di produzione di Jim FIeld Smith, Idiotlamp Productions, segna anche la prima serie dell’accordo tra Idris Elba e la sua Green Door Pictures e Apple TV+.

Buona visione!

Carlo Salvatore

Nessun commento