La nuova campagna Qonto in tv. .La soluzione di business finance management, leader in Europa, annuncia il lancio della sua seconda brand campaign italiana in onda in televisione.  realizzata con l’agenzia pubblicitaria francese Belle e con la collaborazione dell’agenzia Cookies & Partners, che si è occupata della localizzazione per il mercato italiano. 

La nuova campagna Qonto in tv

La nuova campagna Qonto in tv La nuova campagna Qonto in tv. La soluzione di business finance management, leader in Europa, annuncia il lancio della sua seconda brand campaign italiana in onda in televisione, realizzata con l’agenzia pubblicitaria francese Belle e con la collaborazione dell’agenzia Cookies & Partners, che si è occupata della localizzazione per il mercato italiano.

Il brand, con questa strategia mediatica  ricorda agli imprenditori, che la loro energia è una risorsa troppo preziosa per essere sprecata in attività contabili ripetitive, a scarso valore aggiunto.

Lo spot tv è progettato come un video musicale

La nuova campagna Qonto in tv Progettato come un video musicale, lo spot televisivo   rappresenta una tipica giornata frenetica nella vita di una giovane imprenditrice, che si trova a lottare con innumerevoli noiosi compiti amministrativi, ma che, grazie a Qonto, può liberarsi dal peso della gestione finanziaria, e concentrarsi su ciò che conta davvero

Per la seconda volta dal suo lancio sul mercato italiano nel 2019, la società fintech, ha lanciato una campagna TV in Italia. Lo spot è on air dal 14 maggio, per tre settimane, sui canali TV di Rai, Mediaset, Discovery, La7 e Sky.

Lo spot tv per tre settimane sui principali canali tv

La nuova campagna Qonto in tv La pianificazione media della campagna è stata gestita da Dentsu. La campagna sarà attiva anche sui canali online VOD, YouTube e SkyGo.

La nuova brand campaign è rivolta alla PMI ed ai professionisti

La nuova campagna Qonto in tv La nuova brand campaign segue le precedenti campagne tv, radio, stampa e digital lanciate da Qonto e firmate Cookies & Partners, che hanno contribuito a posizionare la value proposition di società innovativa, in grado di offrire una soluzione di business finance management all-in-one. Il tutto, con l’obiettivo di presentarsi come punto di riferimento per PMI e professionisti, anche grazie a un’offerta sempre più ampia di prodotti e servizi, dedicati ai team aziendali.

Redazione

Nessun commento