La campagna Geox Autunno-Inverno 24/25 con Penélope Cruz. Il brand lancia strategia mediatica con l’attrice spagnola a New York City

La campagna Geox Autunno-Inverno 24/25 con Penélope Cruz

La campagna Geox Autunno-Inverno 24/25 con Penélope CruzLa campagna Geox Autunno-Inverno 24/25 con Penélope Cruz. La campagna con l’attrice spagnola è ambientata a New York City. La creatività esplora il tema del “respiro”, da sempre nel dna dal brand, come metafora di un momento di pura sintonia interiore.

Scene suggestive dello spot che seguono il ritmo del respiro della testimonial

La campagna Geox Autunno-Inverno 24/25 con Penélope CruzVedremo Penélope Cruz al centro di una serie di scene suggestive, che seguono il ritmo del suo respiro: dalle altezze vertiginose di un rooftop con lo skyline alle sue spalle, ai momenti di quiete dalla città davanti alle vetrate di un elegante edificio. Lo spot la ritrae in una passeggiata, per le iconiche vie di New York City.

La creatività esplora il tema del “respiro”da sempre nel dna dal brand

La campagna Geox Autunno-Inverno 24/25 con Penélope CruzIl respiro è, da sempre, un concetto chiave per Geox. Da anni collaboriamo insieme a loro per renderlo sempre più posizionante e distintivo. È nato come terminSpot Geox e tecnico, ma nel tempo è diventato molto di più. “Respira” è lifestyle, è dinamismo, è sintonia tra le persone e i prodotti che indossano” afferma Carlo Noseda, ceo e fondatore di M&C Saatchi che firma la campagna.

La campagna prodotta da Utopia è stata girata interamente a New York

La campagna Geox Autunno-Inverno 24/25 con Penélope CruzLa campagna, prodotta da Utopia, è stata girata interamente a New York, e sarà diffusa in tv, stampa, affissioni, digitale e social, raggiungendo anche i negozi del brand. “Il terzo capitolo della nostra brand campaign con Penélope Cruz riesce a trasmettere tutta l’energia di New York e ci posiziona sempre di più come brand globale quale siamo. Un respiro internazionale, che combina una location cinematografica per eccellenza, e il premio Oscar che sempre più persone, ora associano al nostro brand”, afferma Roberto Lobetti Bodoni, global chief marketing officer di Geox.

https://youtu.be/uaC6jfX0NSw

Redazione

 

Nessun commento