,La nuova campagna Febal Casa è on air. L’idea creativa si sviluppa sulle emozioni positive. Lo spot declinato in tv, radio, digital, social, in tre formati.

La nuova campagna Febal Casa è on air

La nuova campagna Febal Casa è on airLa nuova campagna Febal Casa è on air. L’idea creativa si sviluppa sulle emozioni positive. La casa Febal è il luogo dove, se anche qualcosa va storto, ci si sente sempre felici e in vena di festeggiare, è lo spazio in cui le piccole disavventure quotidiane vengono affrontate con il sorriso, trasformando situazioni potenzialmente critiche in momenti di gioco e allegria.

La campagna è firmata dall’agenzia creativa Gibbo&Lori

La nuova campagna Febal Casa è on airLa campagna firmata dall’agenzia creativa Gibbo&Lori, ha creato tre soggetti per lo spot, che ruotano intorno a diverse situazioni caratterizzate da uno storytelling raccontato in modo vivace, energico e ironico. Un ragazzo in soggiorno che sbatte il mignolo del piede contro il tavolo, una mamma in cucina che brucia l’arrosto, e una coppia in camera da letto, infastidita da una zanzara.

La tag line recita: “Voglio una casa arredata così

Ma le situazioni critiche, proprio perché i protagonisti abitano in una casa arredata Febal Casa, diventano un’occasione di divertimento, leggerezza e spensieratezza sulle note di “Bomba”, uno dei tormentoni più ballati al mondo, con testo appositamente riadattato.  Questo il motivo, per cui la tag line della campagna, recita: “Voglio una casa arredata così”.

Lo spot è girato a MilanoLa nuova campagna Febal Casa è on air

Lo spot è stato girato a Milano in due location d’eccezione, l’iconico appartamento interamente arredato Febal Casa e gestito dalla Housing & Hospitality Division del Gruppo Colombini e il flagship store Febal Casa nel cuore di Brera, storico distretto milanese legato al design e all’arte.

La comunicazione integrata della campagna

La nuova campagna Febal Casa è on airOn air con il primo flight dal 21 maggio per 2 settimane, la nuova campagna è parte del piano di investimenti del brand destinati alla realizzazione di un progetto di comunicazione integrata, che prevede un’importante pianificazione ADV su televisione, stampa, radio, canali digital e social media.

La pianificazione media su tv, radio, social, digital e stampa

La nuova campagna Febal Casa è on airLa campagna ha debuttato in TV sulle reti Rai, Mediaset, LA7. Lo spot è declinato in tre formati da 15, 30 e 60 secondi, per una pianificazione omnicanale coerente con l’obiettivo del brand di presidiare tutti i media.

La caso di produzione dello spot è The BigMama

La nuova campagna Febal Casa è on airLa casa di produzione che ha lavorato al progetto è The BigMama, Executive Producer Valentina Fronzoni, Producer Lucrezia Pellè, Direttore di Produzione Alessio Panseri, regia di Igor Borghi, Direttore della Fotografia Emanuele Zarlenga, Fotografo Stefano Casiraghi, scenografia di Gabriele Cavalchi, Styling Ingrid Pastore, Post Davide Guerra, Color Giorgia Meacci, Social contents Andrea Metafuni.

Redazione 

Nessun commento