Il nuovo spot Bauer su La7.  Il brand torna on air  in tv con uno spot di da 20’,  in cui reclamizza la praticità e bontà dei suoi prodotti, che sono una garanzia per il benessere dei consumatori.

Il nuovo spot Bauer su La7

Il nuovo spot Bauer su La7Il brand torna on air in tv con uno spot di da 20’, in cui reclamizza la praticità e bontà dei suoi prodotti. Una garanzia per i consumatori. Questi i cardini su cui si impernia lo spot presente su La7 da alcuni giorni.

Alta qualità certificata, prodotti buoni e realizzati con materie prime selezionate, attraverso processi produttivi che rispettano tutte le proprietà organolettiche, materie prime bio, certificazione vegana e vegetariana sui prodotti che lo consentono. Bauer è, dunque, per tutta la famiglia.

Il pay off dello spot è Bauer. Sicuramente buono

Il nuovo spot Bauer su La7Il pay off in coda allo spot “Bauer. Sicuramente buono” tende a rimarcare i valori fondanti della storica azienda trentina. Azienda che si conferma basata su elevati standard qualitativi, in cui naturalità e sostenibilità delle risorse sia ambientali che umane sono alla base di una produzione genuina, rispettosa di tutti coloro che ricercano una sana e corretta alimentazione.

 

Il nuovo spot Bauer su La7Lo spot è on air per 3 settimane fino al 3 Dicembre sulle reti LA7 e LA7D, parallelamente ad una addressable ADV LA7, su aree geografiche selezionate. La nuova campagna di comunicazione, prevede inoltre l’attivazione di una importante collaborazione con Giallo Zafferano nella quale verranno realizzati contenuti esclusivi, fornendo ai consumatori suggerimenti e spunti culinari.

Lo spot è on air per tre settimane

Il nuovo spot Bauer su La7Emozionare attraverso le immagini, creare contenuti nuovi e d’impatto, incrementare l’engagement andando a intercettare nuove micro community, questi gli obiettivi della nuova campagna di influencer marketing lanciata sulle piattaforme social, Facebook e Instagram, da Bauer.

La pianificazione media è anche sulla stampa

Il nuovo spot Bauer su La7L’azienda trentina non è nuova a questo tipo di collaborazione: da anni attiva progetti con foodblogger che, in modo sempre innovativo, trasmettono alle loro community di riferimento le proprie passioni raccontando gusto, storia e valori di Bauer.

Conclude la campagna di comunicazione, una pianificazione media sia sulla stampa di settore, che sui principali editori di magazine di larga diffusione a tiratura nazionale.

 

Redazione

Nessun commento