Il cartellone 2023 del teatro Le Fontanacce

0
Cartellone 2023 teatro Le Fontanacce

Il cartellone del teatro Le Fontanacce. Dopo circa un anno di chiusura forzata, quest’anno, finalmente, si è inaugurata la nuova stagione di questo teatro di Rocca Priora, un ridente e affascinante paese in provincia di Roma.

Il cartellone 2023 del teatro Le Fontanacce 

Cartellone 2023 teatro Le Fontanacce

 

Il cartellone 2023 del teatro Le Fontanacce . La stagione 2023, ideata e curata dai direttori artistici Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo, almeno dalla presentazione fatta del cartellone, si preannuncia ricca di interessanti spettacoli. Ecco qui di seguito il cartellone della stagione 2023, già iniziata domenica 8 gennaio con I Carta Bianca e Sara Santostasi con Siamo positivi. A seguire: domenica 22 gennaio Claudio Boccaccini ne La foto del carabiniere.

 

Un cartellone all’insegna della comicità

 

Cartellone 2023 teatro Le FontanacceDomenica 5 febbraio è la volta di Michele La Ginestra con M’accompagno da me, mentre domenica 19 febbraio Danila Stalteri e Gianni Ferreri saranno i protagonisti di L’ammazzo col gas; domenica 12 marzo vanno in scena Andrea & Simone con il divertente spettacolo E’ tutto senza senso. Domenica 26 marzo la direttrice artistica Luciana Frazzetto sarà la protagonista del suo spettacolo, Nei panni di una donna.

Domenica 16 aprile Luciano Lembo, proporrà il suo spettacolo Me sò perso…ritroviamoci insieme; mentre domenica 30 aprile il musicista e attore Sandro Scapicchio sarà il protagonista di Roma in piccolo.

Il teatro Le Fontanacce a Rocca Priora

Cartellone 2023 teatro Le FontanacceA chiudere la stagione, domenica 14 maggio, Alexandra Filotei con il suo spettacolo, da lei scritto e recitato, tratto da una sua storia personale, 9 H sotto casa. In chiusura della serata di presentazione del cartellone, un ricco panino con prodotti locali di Rocca Priora, accompagnato da un buon bicchiere di vino. Non è detto che oltre gli spettacoli in cartellone, ne siano previsti altri fuori abbonamento di musica, prosa, cabaret e poesia.

La Direzione artistica è affidata a Luciana Frazzetto 

Cartellone 2023 teatro Le Fontanacce

 

Con la presentazione della stagione, la campagna abbonamenti prevede o un abbonamento a 5 spettacoli o a 9 spettacoli,con  buoni regalo validi per due persone. Il prezzo del biglietto è fissato in 15 euro a persona. E’ stata rinnovata, inoltre, la convenzione con il Sistema Bibliotecario Castelli Romani per i titolari della Tessera Biblio+.
Teatro Comunale Le Fontanacce Piazzale Zanardelli (Belvedere) Rocca Priora
Per info e prenotazioni: Tel. 3489294368
Giancarlo Leone

Nessun commento