The Consultant-trama, cast, finale, anticipazioni

0

The Consultant su Amazon Prime Video. Prende il via il 24 febbraio su questa piattaforma questa nuova serie in otto episodi con protagonista Christoph Waltz.

The Consultant su Amazon Prime Video. Prende il via il 24 febbraio su questa piattaforma questa nuova serie in otto episodi con protagonista l’attore e regista austriaco Christoph Waltz e Nat Wolff.

The Cosultant su Amazon Prime VideoThe Consultant – il contesto

The Consultant su Amazon Prime Video. E’ una serie che rappresenta un mix tra thriller e commedia, che esplora l’inquietante rapporto tra un capo e i suoi dipendenti. La nuova serie di Prime Video, in otto episodi con il due volte premio Oscar Christoph Waltz protagonista, debutta il 24 febbraio, in esclusiva sulla piattaforma in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

The Cosultant su Amazon Prime VideoThe Consultant – trama

I personaggi e la storia della serie, basata sull’omonimo romanzo di Bentley Little del 2015, si sviluppano in modi nuovi e inaspettati. Quando un nuovo consulente, Regus Patoff (Christoph Waltz), viene assunto con il compito di migliorare le attività della CompWare, compagnia di giochi d’azzardo, gaming, basata su app, i dipendenti si trovano a far fronte a nuove esigenze e sfide, che mettono tutto in discussione, comprese le loro vite.

The Cosultant su Amazon Prime VideoThe Consultant- cast

Nel cast della serie c’è Christoph Waltz che interpreta Regus Patoff, Nat Wolff  che da vita a Craig, Brittany O’Grady  che impersona Elaine e Aimee Carrero  che è Patti e Sidney Mae Diaz che interpreta Raul ed altri.

The Cosultant su Amazon Prime VideoThe Consultant- produzione

Il creatore, showrunner e produttore esecutivo Tony Basgallop, è affiancato dall’executive producer e regista del pilot Matt Shakman. Nonchè  dagli executive producer Christoph Waltz, Steve Stark e Andrew Mittman, insieme al produttore Kai Dolbashian. ‘The Consultant’, è prodotta da MGM Television e Amazon Studio.

Redazione

Nessun commento