La nuova campagna Conad on air. La catena di supermercati lancia la nuova campagna mediatica, on air sulle principali emittenti televisive, che accompagnerà gli spettatori lungo tutto il corso del 2023.

La nuova campagna Conad on air

Spot Conad 2023La nuova campagna Conad on air. La catena di supermercati lancia la nuova campagna mediatica, on air sulle principali emittenti televisive con un racconto parla di vita. Un racconto di comportamenti e abitudini quotidiani, di convenienza, di italianità e di territorio, di produttori e di filiere, di benessere e di sostenibilità.

Il concept della campagna, infatti, esprime l’impegno quotidiano del brand nel mettere le persone al centro, ascoltando i loro bisogni e impegnandosi per soddisfarli, attraverso un’offerta di prodotti e servizi differenziata e distintiva.

Il concept della campagna Conad

Spot Conad 2023All’interno di questa narrazione, ci sarà così spazio per “Bassi e Fissi”, l’impegno di Conad da oltre 10 anni a sostegno del potere di acquisto delle famiglie che offre un paniere di centinaia di prodotti indispensabili, con una qualità che non teme confronti sul mercato. Per il “Buono del Paese”, un’offerta di prodotti regionali dedicata alle persone che ricercano la tradizione e il gusto autentico, vicino alle proprie origini o all’interno delle eccellenze gastronomiche del territorio, dove la qualità e la genuinità sono un must.

La campagna racconta le scelte di benessere

Spot Conad 2023fLa campagna racconta anche “Scelte di benessere”, un’offerta di prodotti che bilancia le esigenze di salute personali con la sensibilità ambientale, senza sacrificarne il gusto e “Artisti della Qualità”, con cui viene espresso l’impegno dell’insegna a fornire il meglio del fresco selezionato attraverso l’esperienza e il servizio dei collaboratori.

Le persone sono al centro di ogni scelta dell’insegna e guida del lavoro quotidiano di soci e collaboratori che, attraverso l’ascolto e la vicinanza, costruiscono relazioni di valore e di fiducia con i clienti, accompagnandoli nelle loro scelte di acquisto.

Lo spot in tv per tutto il 2023

Spot Conad 2023Conad è il primo Gruppo della Grande Distribuzione in Italia, con un fatturato complessivo di 18,45 miliardi di euro, in crescita del +8,5% sul 2021. Nel 2022 Conad si è confermata l’insegna leader di notorietà sul fronte della brand awareness, con una Top of Mind del settore, pari al 21,1% degli italiani e una notorietà totale, pari al 96,4% (fonte: GfK). Questi dati, sono ulteriormente confermati, dal numero di clienti che visitano settimanalmente i punti di vendita Conad, pari a 11,6 milioni di famiglie.

 

Carlo Salvatore

Nessun commento