Nuovo spot Crema Pan di Stelle on air.  E’ visibile il nuovo film di Pan di Stelle, firmato alla regia da Matteo Sironi, che reclamizza la crema, ora più spalmabile.

Nuovo spot Crema Pan di Stelle on air

Nuovo spot Pan di Stella CremaLa nuova campagna Pan di Stelle. E’ on air il nuovo spot di Pan di Stelle che reclamizza la crema, ora più spalmabile, in tv e sui social. Ambientata a Venezia, la nuova pubblicità di Pan di Stelle è dedicata alla Crema, oggi ancora più spalmabile grazie a un’innovazione di prodotto.

 

Spot ideato dal team di Armando Testa

Nuovo spot Pan di Stella CremaPuò un sogno diventare ancora più buono?”: dopo il lancio della nuova campagna “Sogna, è buonissimo”, Il brand, torna sugli schermi con uno spot da 15”, dedicato alla nuova ricetta di Crema. Ideato dal team strategico e creativo Armando Testa, in collaborazione con il marketing team del marchio di Barilla, il film si apre sul cielo di Venezia, la città dei sogni per eccellenza.

La grande stella-luna, icona della nuova campagna

Nuovo spot Crema Pan di Stelle

La grande stella-luna, icona della nuova campagna, splende magica sul Canal Grande, e sulle note di City of stars, colonna sonora dell’intera campagna, una scia luminosa di polvere di stelle, ci conduce al sogno migliore con cui potersi risvegliare: Crema Pan di Stelle.

 

Crema Pan di Stelle spalmabile

Nuovo spot Crema Pan di StelleGià uno dei prodotti di maggior successo della gamma, Crema Pan di Stelle grazie a un’innovazione di prodotto diventa ancora più spalmabile. Lo testimoniano nello spot, una spalmata su una fetta di pane e la ragazzina protagonista che, accorsa a colazione, non resiste e tuffa il suo ditino nella fetta del papà, a rubare al volo un ricciolo di crema.

Alla pianificazione in tv, un ‘amplificazione sui canali social

Nuovo spot Crema Pan di Stelle

 

On air in tv da domenica 11 settembre il nuovo film per Crema Pan di Stelle, con la conferma alla regia di Matteo Sironi. La produzione è a cura di BRW Filmland e gli effetti speciali sono di Edi.

Alla pianificazione tv, si aggiungerà un’amplificazione sui canali social, e sul digital con preroll dedicati.

 

Carlo Salvatore

Nessun commento