POV 2 su RaiGulp

0
POV 2 I primi anni

Pov 2 su RaiGulp. Ritornano sul piccolo schermo i protagonisti di POV, oramai sono cresciuti e diventati più maturi. Temi della serie,  la crescita e l’adolescenza e il rapporto con la scuola, il tutto in quaranta episodi.

Pov 2 su RaiGulp

POV 2 I primi anniPOV 2 su RaiGulp. Ritornano sul piccolo schermo i protagonisti di Pov al centro della prima stagione, sono cresciuti e diventati più maturi. Accanto a loro ci sono alcuni “primini” con singolari personalità e tutt’altro che intimiditi dai colleghi più grandi. Tutti insieme riserveranno al pubblico non poche sorprese nei nuovi episodi, in onda da mercoledì 14 settembre, tutti i giorni, alle ore 19.05 su Rai Gulp. Gli episodi sono anche disponibili su RaiPlay.

 

POV 2 – trama

POV 2 I primi anni

La seconda stagione inizia con il rientro a scuola di un gruppo di studenti del primo biennio delle superiori. L’inserimento scolastico si intreccia con i temi della crescita e dell’adolescenza.

 

 

POV 2 I primi anniSi parla della ricerca della propria identità nel gruppo, gli innamoramenti e la solitudine, le dinamiche dell’apprendimento scolastico, l’incoscienza, la fiducia in sé stessi e l’insicurezza, i disagi familiari, i disturbi alimentari, l’apparenza fisica; nonché del bullismo, e tutti gli altri aspetti che caratterizzano un’età bella e difficile come quella tra i 14 e i 16 anni.

POV 2 – il significato dell’acronimo

POV 2 I primi anni

Questo il senso dell’acronimo del titolo POV, ripreso dal Point of View dei social più frequentati dai ragazzi, tramite i quali esprimono il loro punto di vista su sé stessi e sul mondo.

POV 2 – Produzione

Anche POV 2 è prodotto da Showlab e Rai Kids, con il sostegno della Film Commission Torino Piemonte. Quaranta episodi in tutto girati nel campus della ILO, l’agenzia dell’ONU per il lavoro, sulle sponde del Po.

POV2 – Profili social

POV 2 I primi anniLa serie ha il suo profilo Instagram @pov_iprimianni, ricco di contenuti speciali e di possibilità di interazione con il cast, mentre l’hashtag ufficiale è #poviprimianni.

Redazione

 

 

Nessun commento