The Hot Zone: Minaccia Antrace su National Geographic

0

The Hot Zone: Minaccia Antrace su National Geographic. Parte il 6 dicembre, la serie antologica sul canale 403 di Sky, che racconta il contesto americano poche settimane dopo l’11 settembre, quando gli States, vengono scossi da un altro atto terroristico mortale. Le lettere all’antrace.

La serie

The Hot Zone: Minaccia Antrace su National Geographic. Poche settimane dopo l’11 settembre, gli Stati Uniti vengono scossi da un altro atto terroristico mortale. Lettere contenenti antrace, che vengono distribuite in Florida, Washington DC e New York.

 

La trama di The Hot Zone: Minaccia Antrace

La serie antologica The Hot Zone: Minaccia Antrace, racconta la missione di un’improbabile squadra di scienziati, agenti dell’FBI e dipartimenti governativi che tra guerre tra agenzie e false piste, si mette sulle tracce di un insospettabile.

 

Il cast di The Hot Zone: Minaccia Antrace

La serie in onda su National Geographic (Sky, 403) il lunedì alle 20:55 dal 6 dicembre, vede protagonisti Tony Goldwyn (King Richard, Scandal) e Daniel Dae Kim (Hawaii Five-0, Lost, The Good Doctor).

Goldwyn veste i panni di Bruce Ivins, un brillante microbiologo che viene coinvolto nella caccia all’assassino dell’antrace del 2001. La sua instabilità e paranoia aprono la strada a scoperte inquietanti.
Kim interpreta Matthew Ryker, un agente dell’FBI specializzato in microbiologia. A sole tre settimane dagli attacchi dell’11 settembre, rischia la carriera per convincere i suoi superiori, del pericolo che gli Stati Uniti siano di nuovo sotto attacco.

Una degli autori della serie: Kelly Soders

Mentre molti di noi ricorderanno i titoli dei notiziari e la paura diffusa che ne derivò quando si seppe dell’antrace in America, ci sono strati di questa storia che non sono stati ancora raccontati”, ha detto Kelly Souders. “La seconda stagione della nostra serie antologica si immergerà in profondità nell’indagine forense attorno a quella semplice busta che mandò nel panico l’intera Costa Est”.

Carolyn Bernstein di National Geographic

La storia avvincente e propulsiva della caccia al killer dell’antrace che terrorizzò il Paese nei giorni bui che seguirono gli attacchi dell’11 settembre non potrebbe essere più tempestiva. Mentre il mondo combatte il Covid-19, un altro virus mortale e misterioso viene raccontato nel thriller scientifico The Hot Zone: Anthrax“.

 

Redazione

 

Nessun commento