Selenella  torna on-air la campagna dedicata a “I valori della terra”. La pianificazione, che è prevista sulle principali emittenti televisive e radiofoniche nazionali e su una selezione delle più importanti riviste dei settori cucina e benessere.

Selenella torna on-air la campagna dedicata a “I valori della terra”. La pianificazione, che è prevista sulle principali emittenti televisive e radiofoniche nazionali e su una selezione delle più importanti riviste dei settori cucina e benessere, durerà per tutto il mese di dicembre. Prevista, anche in questa occasione, una declinazione destinata alla dimensione digital.

Selenella torna on air con i valori della terra

La campagna, ideata a fine 2020 da Conic, rinnova l’obiettivo di raccontare i valori di Selenella, legati non solo alla qualità dei prodotti, ma al rapporto con la terra. Valori legati alla passione dei lavoratori e dei soci, che hanno dato vita a questa eccellenza italiana.

La campagna racconta i valori del brand 

 

Due i concetti chiave della narrazione: la semplicità e l’impegno, connubio sinergico fondamentale per definire i princìpi cardine del brand Selenella. Un marchio caratterizzato da profonda conoscenza della terra e passione per l’orticoltura. Il tutto allo scopo di garantire prodotti di alta qualità, coltivati con metodi d’avanguardia e nel rispetto dell’ambiente.

 

 

Due i concetti chiave della narrazione: la semplicità e l’impegno

È grande la soddisfazione per la campagna adv, avviata la scorsa stagione e oggi riproposta, che interpreta e racconta in modo efficace lo spirito del nostro Consorzio – spiega Massimo Cristiani, presidente Selenella-Consorzio Patata Italiana di Qualità – Siamo riusciti a trasmettere ai consumatori l’impegno che guida la nostra attività e la semplicità delle nostre scelte quotidiane”.

“Proseguiamo su questa strada, come Consorzio e come brand, per consolidare presso il pubblico la nostra filosofia di produzione, in modo genuino e trasparente”.

Redazione 

Nessun commento