É partita la nuova campagna pubblicitaria di Scavolini60 Anni Insieme”, dedicata alle persone che l’hanno resa la “più amata dagli italiani” con uno spot declinato sulle principali emittenti televisive e con una pianificazione digitale e sui social, senza dimenticare la tradizionale carta stampata.

 

Dal 31 gennaio è on air la nuova campagna televisiva Scavolini che celebra i 60 anni dell’azienda con un approccio che vede al centro della narrazione, la relazione con le persone e la crescita della propria offerta all’insegna di un home total look.

 

Obiettivo della campagna è la celebrazione dell’importante traguardo raccontato con un linguaggio che si sviluppa attraverso un nuovo umanesimo. In questi 60 anni Scavolini è infatti cresciuta e si è evoluta di pari passo con la società, per la gente e con la gente, fino a divenire sinonimo di casa nella sua accezione più ampia e personale.

Una visione che, sin dal 1961, ha guidato lo sviluppo di Scavolini alla costante ricerca di soluzioni innovative per rispondere alle esigenze di arredo, definendo nuovi codici nell’ambiente cucina prima e nella stanza da bagno poi, che hanno interessato anche il living e la cabina armadio.

 

Ecco allora che il nuovo spot racconta scene di vita quotidiana che ruotano intorno ai desideri e alle diverse personalità dei protagonisti, ai loro ritmi di vita e gusti estetici.

 

 

Una relazione tra il brand e le persone che si è concretizzata negli anni in un’offerta che ha portato Scavolini ad essere in primis sinonimo di cucina e autorevole protagonista anche in altri ambienti della casa.

 

Con un tono rassicurante ed emozionale, lo spot parla a tutti e racconta, tramite le collezioni Formalia, Boxi, Tratto, Cabina Armadio e Gym Space, il percorso che ha visto Scavolini a fianco di chi l’ha scelta in ogni fase della propria vita, dando così forma ai progetti e disegnando al contempo l’evoluzione stessa del brand e dell’offerta.

 

Un viaggio che acquisisce ancor più valore perché condiviso e che trova la massima espressione nel claim conclusivo: “Dalla cucina, al bagno, dal living alla cabina armadio, siamo diventati casa insieme”.

 

La campagna televisiva è stata realizzata su progetto dell’Agenzia Komma – gruppo Bike Communication – e pianificata da FC Media, è on air in un primo flight dal 31 gennaio attraverso le principali emittenti televisive: Rai, Mediaset, Sky, LA7 e Discovery Media.

 

Lo spot nei formati da 30 e 15 secondi, viene trasmesso durante i principali eventi televisivi e nelle fasce orarie di maggiore rilevanza. La campagna verrà infine supportata anche da una pianificazione digitale e sui social network, a cura della Digital Company Websolute, oltre che su carta stampata.

Carlo Salvatore

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