On air la campagna pubblicitaria per Opel Grandland X

0
182
Opel Grandland X

Opel lancia una campagna mediatica on air dal 16 gennaio, sui principali media nazionali, per reclamizzare l’ultima nata nel settore Suv, la GrandlandX.

 

Opel è di nuovo on air con una strategia mediatica, forte, contraddistinta da un significativo messaggio lanciato sulle tv nazionali e Web e radio, sviluppata per il nuovo Grandland X da Heimat, una delle principali l’agenzie creative del brand.

 

Gli spot in onda sino al 28 gennaio 2018, vanno dritti allo stile di vita di chi sceglie di guidare uno dei SUV più di tendenza sul mercato nazionale: vivi una vita “Grande!”, proprio perché sul nuovo Grand SUV di Opel si incontrano carattere sportivo e voglia di avventura. Una campagna che mette in risalto come qualsiasi ménage famigliare possa sempre andare meglio, grazie a qualcosa di più della normale e rassicurante vita quotidiana.

Qualcosa di travolgente…proprio come il Nuovo Opel Grandland X, dove le linee moderne e dinamiche, fascino offroad e posizione di seduta rialzata con l’eccellente visibilità tipica del segmento, lo rendono il compagno perfetto per mettere quel pizzico di brio in più nella routine di vita di chi lo possiede, in virtù del suo aspetto vigoroso e delle tantissime dotazioni che garantisce.

Una forte campagna multimediale on air sui principali media nazionali, che rafforza il Porte Aperte dedicato del 20 e 21 ed il 27 e 28 gennaio 2018, dove in prima assoluta, tutti coloro che vogliono scoprire immediatamente come vivere una vita “Grande!”, potranno provare il nuovo Opel Grandland X disponibile al prezzo di lancio da € 21.9001.

Una campagna di comunicazione forte, per un veicolo altrettanto forte e dedicato a tutti coloro che scelgono il meglio per la propria mobilità. Abbiamo deciso di comunicare un’auto come Grandland X –‘Grande’ in ogni sua espressione – rappresentando la voglia di novità e libertà dal solito tran tran quotidiano, pensando anche ad un mercato, come quello italiano, grande per potenzialità di vendita e per grande fidelizzazione al marchio Opel” ha affermato Nicola Benai, Direttore Marketing di Opel Italia.

Carlo Salvatore

Nessun commento

Rispondi