La nuova campagna Sky Wifi con Elodie on air

0
La nuova campagna Sky Wifi con Elodie on air

La nuova campagna Sky Wifi con Elodie on air. Testimonial vincente non si cambia. Lo sa Sky, che per celebrare il riconoscimento di Sky Wifi , lancia un nuovo spot con la cantante. On air in tv, radio, digital, retail.

La nuova campagna Sky Wifi con Elodie on air

La nuova campagna Sky Wifi con Elodie on airLa nuova campagna Sky Wifi con Elodie on air. Testimonial vincente non si cambia. Lo sa Sky, che per celebrare il riconoscimento di Sky Wifi , lancia un nuovo spot con la cantante. Infatti, la società mondiale nell’intelligence delle reti mobili e a banda larga, ha riconosciuto ancora l’affidabilità del servizio ultrabroadband di Sky. Per celebrare questo riconoscimento, prende il via una nuova campagna di comunicazione, sempre con protagonista Elodie, reduce dal grande successo del suo primo tour nei palasport, tutto completamente sold out.

La campagna di comunicazione è in tv, social, digital, radio, retail

La nuova campagna Sky Wifi con Elodie on airLa campagna di comunicazione – declinata su tutti i mezzi (tv, radio, digital, retail) – parte con lo spot da 30” dove Elodie, brand Ambassador di Sky, torna on air per mettere alla prova, insieme ai suoi amici, l’affidabilità di Sky Wifi, ancora sulle note della sua ultima hit “A fari spenti”, singolo certificato disco d’oro che ha raggiunto anche la vetta della classifica EarOne.

Lo spot è ideato dalla Sky Creative Agency

La nuova campagna Sky Wifi con Elodie on airLo spot, ideato dalla Sky Creative Agency, si apre con Elodie di ritorno a casa dopo il tour. L’artista entra nella sua abitazione, connessa grazie a Sky Wifi, e invita con un vocale gli amici a passare la serata tutti insieme. I ragazzi non si fanno attendere, suonano alla porta e invadono l’appartamento, ognuno collegandosi con lo smartphone o il tablet per accedere alle proprie app preferite.

La nuova campagna Sky Wifi con Elodie on airQuando è il momento di vedere un film in streaming, qualcuno è preoccupato che la rete non riesca a reggere tutte le persone connesse, ma Elodie ha la risposta pronta: “Regge, regge, ho Sky Wifi!”, la rete più stabile d’Italia secondo Ookla®. Un altro motivo che rende più bello tornare a casa con Sky Wifi.

Redazione

 

Nessun commento