Il nuovo spot Pan di Stelle di Natale. La pubblicità del brand per il Natale 2023, che è legata all’uscita del film della Disney ‘Wish’, si chiama A Christmas Wish.

Il nuovo spot Pan di Stelle di Natale

Il nuovo spot Pan di Stelle di NataleIl nuovo spot Pan di Stelle di Natale. Si chiama “A Christmas Wish” la campagna pubblicitaria di Pan di Stelle, legata al lancio del film di Natale Walt Disney Animation Studios, che sarà, nelle sale italiane dal 21 dicembre. Un progetto, raccontato dall’agenzia Armando Testa con al centro il potere delle stelle e la volontà di credere nei sogni.

Lo spot è in tv dal 19 novembre

Il nuovo spot Pan di Stelle di NataleLo spot – da domenica 19 novembre e fino a fine dicembre in tv, al cinema e sul web – è una fiaba natalizia nel quale il sogno di una bimba che osserva la magia del cielo stellato sembra quasi dar vita al sogno della protagonista del film Disney Wish. “Tu lo sai perché a Natale le stelle brillano ancora più forte?”, chiede la bambina alla mamma e le svela un segreto che solo i sognatori come lei conoscono.

Per Natale, inoltre, Pan di Stelle propone un pack in edizione limitata ispirato a Disney Wish

Il nuovo spot Pan di Stelle di NatalePer Natale, inoltre, Pan di Stelle propone un pack in edizione limitata ispirato a Disney Wish dove, per l’occasione, l’iconico biscotto cambia forma, trasformandosi in una stella per richiamare Star. E’ inoltre attivo un concorso dedicato, con in palio 100 biglietti al giorno per vedere il nuovo lungometraggio Disney al cinema e in più la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un viaggio da sogno in California, per immergersi nelle atmosfere del film.

Su Amazon c’è anche una gift box, a tema Disney Wish

Il nuovo spot Pan di Stelle di NataleSu Amazon c’è anche una gift box, a tema Disney Wish – con all’interno, insieme al pacco di biscotti, il peluche di Valentino, uno dei protagonisti del film – e infine, confezioni del biscotto in limited edition personalizzabili con nome, foto e dedica solo sull’emotional commerce Dedicato a Te.

Redazione

 

 

Nessun commento