Giovanni Rana lancia i nuovi Sfogliavelo e Sfogliagrezza. Lo fa con una campagna integrata firmata da Herezie in tv e sui social con quattro nuovi spot.

Giovanni Rana lancia i nuovi Sfogliavelo e Sfogliagrezza

Giovanni Rana lancia i nuovi Sfogliavelo e SfogliagrezzaGiovanni Rana lancia i nuovi Sfogliavelo e Sfogliagrezza. Lo fa con una campagna integrata firmata da Herezie in tv.

Quando si tratta di eccellenza nella pasta ripiena, Sfogliavelo e Sfogliagrezza sono da sempre senza confronti, ma in Giovanni Rana la voglia di superare se stessi è troppo forte: per questo oggi arrivano sulle tavole degli italiani le versioni completamente rinnovate di queste due gamme iconiche. Rinnovate sia per quanto riguarda la grafica e il packaging, sia per quanto riguarda l’esperienza gustativa, che va ben al di là di tutto ciò che è stato provato fino ad oggi.

La firma della nuova campagna è “Ancora una volta, ancora più buoni”

Giovanni Rana lancia i nuovi Sfogliavelo e Sfogliagrezza La firma della nuova campagna è “Ancora una volta, ancora più buoni”, un’idea che anima tutta la comunicazione integrata dei nuovi Sfogliavelo e Sfogliagrezza, ideata dall’agenzia di comunicazione Herezie e realizzata dalla casa di produzione Diaviva, la regia è del duo di talenti italiani Cric, Clemente De Muro e Davide Mardegan.

Sono stati prodotti ben 4 diversi soggetti TV, della durata di 45’’ e 30’’

Giovanni Rana lancia i nuovi Sfogliavelo e Sfogliagrezza Sono stati prodotti ben 4 diversi soggetti TV, della durata di 45’’ e 30’’, dando vita a due film per Sfogliagrezza e due per Sfogliavelo. La campagna prende vita attraverso diversi punti di contatto: Stampa, OOH, Digital, Social e da domenica 19 novembre anche televisione.

Gli spot mostrano i prodotti nella loro appetitosità

Giovanni Rana lancia i nuovi Sfogliavelo e SfogliagrezzaL’idea, forte e semplice, non solo mostra il prodotto in tutta la sua appetitosità, ma sottolinea quel “buono che va oltre”, che da sempre rende Giovanni Rana una marca unica. I film si aprono con la frase “Dopo tutte le ricette che abbiamo creato, avremmo potuto dedicarci ad altro…” e ogni soggetto ci trasporta in mondi immaginari dove gli chef Rana, accompagnati dal signor Giovanni Rana, si dedicano ad attività ricreative quali il ricamo, la danza country, il bowling o la pittura. Ma c’è un “invece” che, riportandoci alla realtà, ci svela il vero lavoro quotidiano a cui la squadra Rana si dedica con la più profonda passione, nelle cucine della Ricerca e Sviluppo, dove la scelta degli ingredienti, la cura nel trattarli e l’innovazione creano il non plus ultra della pasta ripiena.

I protagonisti degli spot sono I membri della grande famiglia Rana

Giovanni Rana lancia i nuovi Sfogliavelo e SfogliagrezzaOltre al signor Rana, i protagonisti degli spot sono i veri pastai, i veri chef, gli operatori della produzione, del controllo e qualità, la forza vendite, insomma i membri della grande famiglia Rana che hanno partecipato con entusiasmo alla realizzazione degli spot.

Redazione

Nessun commento