La terza stagione di The Morning Show su Apple TV+. La piattaforma di Cupertino ha recentemente rilasciato le prime immagini dell’attesissima terza stagione di “The Morning Show”.
La terza stagione di The Morning Show su Apple TV+. La serie interpretata da Reese Witherspoon e Jennifer Aniston che sono anche produttrici esecutive, è in visione in anteprima mondiale mercoledì 13 settembre con i primi due episodi.
The Morning Show terza stagione – episodi
La terza stagione in 10 episodi della serie vincitrice di Emmy, SAG e Critics Choice Award, che è stata già confermata per una quarta stagione, è diretta e prodotta da Mimi Leder, con Charlotte Stoudt come showrunner e produttrice esecutiva.
The Morning Show terza stagione – trama
In questa stagione, il futuro della rete e la lealtà dei singoli vengono messi in discussione quando un gigante della tecnologia mostra interessa verso la UBA. Si formano alleanze inaspettate, storie private vengono utilizzate come armi, e tutti sono costretti a confrontarsi con i propri valori e principi, sia dentro, che fuori dalla redazione.
The Morning Show terza stagione – cast
Insieme ad Aniston e Witherspoon, il cast stellare della terza stagione è guidato da Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, Jon Hamm, Nicole Beharie e Julianna Margulies.
The Morning Show terza stagione – produzione
“The Morning Show”, è prodotto dallo studio Media Res e prodotto a livello esecutivo da Michael Ellenberg con Media Res, insieme ad Aniston e Kristin Hahn con Echo Films, e Witherspoon e Lauren Neustadter, con Hello Sunshine. Mimi Leder, è anche produttrice esecutiva.
The Morning Show – riconoscimenti
La seconda stagione di “The Morning Show”, disponibile su Apple TV+, ha portato una nomination agli Emmy Award come miglior attrice protagonista in una serie drammatica a Reese Witherspoon, una nomination come miglior attore non protagonista in una serie drammatica a Billy Crudup, che lo ha vinto per la prima stagione, e una candidatura a miglior guest star femminile in una serie drammatica a Marcia Gay Harden.
Nella prima stagione, Billy Crudup, nei panni di Corey Ellison, ha vinto un Emmy come attore non protagonista in una serie drammatica, oltre a un Critics Choice Award. Grazie all’interpretazione di Alex Levy, Jennifer Aniston ha ottenuto un SAG Award per la migliore interpretazione in una serie drammatica.
Redazione