The Crowded Room su Apple TV+ – anticpazioni, trama, cast, finale

0
The Crowded Roomsu Apple tv+

The Crowded Room su Apple TV+. La piattaforma di Cupertino ha recentemente rilasciato il trailer italiano di questa avvincente serie limitata, interpretata da Tom Holland.

The Crowded Room su Apple TV+

The Crowded Room su Apple TV+The Crowded Room su Apple TV+. Questa avvincente serie limitata, è interpretata e prodotta da Tom Holland, nonché creata dallo sceneggiatore e produttore esecutivo premio Oscar® Akiva Goldsman (“A Beautiful Mind”).

 

The Crowded Room – trama

The Crowded Room su Apple TV+La serie segue le vicende di Danny Sullivan (Tom Holland), un uomo che viene arrestato in seguito al suo coinvolgimento in una sparatoria a New York nel 1979. In un thriller avvincente, raccontato attraverso una serie di interviste realizzate dalla curiosa Rya Goodwin (Amanda Seyfried), la storia della vita di Danny si dipana rivelando elementi del misterioso passato che lo ha plasmato e colpi di scena che lo porteranno a una rivelazione che cambierà la sua vita.

 

Il cast della serie

The Crowded Room su Apple TV+Oltre a Tom Holland, Amanda Seyfried e Emmy Rossum, la serie è interpretata da Sasha Lane, Will Chase e Lior Raz insieme alle guest star Jason Isaacs, Christopher Abbott, Thomas Sadoski e Zachary Golinger.

 

Gli episodi della serie tv 

The Crowded Room su Apple TV+La serie, farà il suo debutto il 9 giugno su Apple TV+ con i primi tre dei dieci episodi totali, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì, fino al 28 luglio.

 

 The Crowded Room- produzione

The Crowded Room su Apple TV+The Crowded Room è una coproduzione tra Apple Studios e New Regency. Akiva Goldsman è produttore esecutivo attraverso la sua Weed Road Productions. La serie è prodotta anche da Alexandra Milchan per EMJAG Productions e da Arnon Milchan, Yariv Milchan e Michael Schaefer di New Regency. Kornel Mundruczo, anch’egli produttore esecutivo, ha diretto diversi episodi, tra cui l’episodio pilota.
Buona visione!

Redazione

 

Nessun commento