Stefano Dragone tra emozioni e magie. Serata unica – e già sold out in pochissimi giorni dalla sua presentazione – quella di venerdì 3 marzo alle ore 21 al Teatro In Portico di Roma.
Stefano Dragone tra emozioni e magie
Stefano Dragone tra emozioni e magie. Serata unica – e già sold out in pochissimi giorni dalla sua presentazione – quella di venerdì 3 marzo alle ore 21 al Teatro In Portico di Roma. Torna ad esibirsi questo artista, illusionista, mentalista, comico e attore romano con il suo spettacolo dall’originale titolo, Nun so Belli so più bello – Storie e magie, canti e poesie.
Il pubblico aspettava il ritorno sulla scena di Stefano Dragone, un artista dalle mille sfaccettature, variegato, qualità che lo rendono unico ed inimitabile e per questo molto apprezzato, da una vasta platea di fan affezionati che da anni lo seguono.
Uno spettacolo interessante con una buona dose si romanità
In questo nuovo spettacolo, prende spunto da 10 canzoni romane dalle quali ricava 10 storie, che racconta al pubblico tra aneddoti e tradizioni. Si passerà dalla satira politica alla violenza sulle donne, il tutto condito da una buona dose di romanità, che con tutte le sue sfaccettature, diventerà un fil rouge che accompagnerà l’intero spettacolo.
Anche questo nuovo lavoro ideato, da questo unico artista, ci regalerà delle belle canzoni perché Stefano Dragone tratta sempre temi delicati, come la vita che passa, l’amicizia, l’amore.
Come disse una volta lo stesso Dragone in un’intervista: “I miei spettacoli sono un sentiero che porta il pubblico verso emozioni forti. Il mio fare teatro è una secchiata d’acqua gelida, che arriva alla gente e la colpisce, svegliandola. Le mie commedie sono emozioni messe in scena. Per me rappresentano tutto”.
Dragone sarà accompagnato al pianoforte da Fulvio Contrasto
Stefano Dragone non sarà solo sul palco: sarà accompagnato al pianoforte da Fulvio Contrasto, cantante dell’Armonium. Teatro In Portico – Circonvallazione Ostiense, 195 Roma – Info 335.6500600
Giancarlo Leone