Tutto quello che ho su Canale 5: trama, cast, finale, trailer

0
Tutto quello che ho su Canale 5

Tutto quello che ho su Canale 5. Prende il via oggi sulla rete ammiraglia Mediaset questa fiction con Vanessa Incontrada e Marco Bonini, in prime time in quattro puntate.

Tutto quello che ho su Canale 5

Tutto quello che ho su Canale 5 Tutto quello che ho su Canale 5. Prende il via oggi sulla rete ammiraglia Mediaset questa fiction con Vanessa Incontrada e Marco Bonini, in prime time, in quattro puntate, per complessivi otto episodi.

Tutto quello che ho – il contesto

Tutto quello che ho su Canale 5 Una figlia diciottenne un venerdì sera esce di casa e scompare misteriosamente. Parte da questo evento la nuova serie tv Mediaset ambientata a Livorno, che vede protagonista l’amata attrice catalana, nel ruolo di Lavinia avvocata di successo, e Marco Bonini che intepreta Matteo Santovito, un poliziotto.

Tutto quello che ho – la trama

Tutto quello che ho su Canale 5 Una coppia affiatata e serena, con due figli, Camilla (Margherita Attorre), diciottenne solare che adora condividere ricette sui social, e Roberto (Edoardo Miulli), quattordicenne timido e patito di canottaggio, una sera vede cambiare in peggio la propria vita. Camilla (Margherita Attorre), scompare misteriosamente. I genitori, allarmati, cominciano a cercare Camilla. Lavinia setaccia le tracce che ha lasciato la giovane (fotografie, note vocali, ricette), ma trova una realtà che fatica a riconoscere. Matteo, invece, guida i suoi colleghi poliziotti in una ricerca capillare per tutta la città.

Tutto quello che ho su Canale 5 L’arresto di Kevin (Ibrahima Gueye), ragazzo di origini nigeriane con dei precedenti penali, solleva diverse domande, ma consegna anche delle risposte: lui conosce Camilla e sembra essere coinvolto nella vicenda. Matteo, sulla base di alcuni indizi, ne è convinto. Lavinia, invece, ha molti dubbi in merito e crede esista un’altra verità.

Tutto quello che ho su Canale 5 Per dimostrarlo rischierà il tutto per tutto, sfidando lo studio legale, la polizia e la fiducia del marito. Sarà proprio Kevin a indicargliela, mostrandole un mondo fatto di amore e di speranza, un mondo in cui Camilla è sempre stata felice e in cui nessuno avrebbe mai potuto farle del male. Solo Lavinia, sarà in grado di interpretare il rapporto tra i due ragazzi, come qualcosa di profondo. È il suo istinto di madre a parlare. È tutto quello che ha.

Il cast della fiction

Tutto quello che ho su Canale 5 La serie, che è una coproduzione Rti-7 Verticale diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca, vanta nel cast, tra gli altri, Vanessa Incontrada, Marco Bonini, Alessia Giuliani, Alex Lorenzin, Margherita Attorre, Ibrahima Gueye, Edoardo Miulli, Filippo Brogi, Osas Imafidon, Antonella Attili, Fabrizio Coniglio e Gianfranco Gallo.

La produzione della serie

Tutto quello che ho su Canale 5 Tutto quello che ho” è prodotta da Giovanni Altieri e Costantino Margiotta. Soggetto di serie e di puntata e sceneggiature di Fabrizio Bettelli, Giorgio Glaviano e Flaminia Padua. Le riprese sono state realizzate in collaborazione con Movie Magic International.

Buona visione!

Redazione

 

Nessun commento