Media e dintorni su Radio Radicale

0
Media e dintorni

Media e dintorni su Radio RadicaleChi ascolta questa emittente trova politica, rassegna stampa, notiziari, dirette dal Parlamento, commenti sui fatti nazionali ed esteri, notizie sul mondo del lavoro, sulle condizioni nelle carceri. Tutto svolto con estrema professionalità.

Media e dintorni su Radio Radicale

Radio Radicale

 

Media e dintorni su Radio Radicale. Grande è stata quindi la sorpresa quando ho scoperto una trasmissione che tratta di varie tecnologie, comunicazioni, intelligenza artificiale, metaverso, ma anche di consumo televisivo, spettacolo, Storia, podcasting, film, impresa.

 

 

 

 

Media e dintorni condotta da Emilio Targa

Media e dintorni

Stiamo parlando di Media e dintorni, un programma interessante e vivace che va in
onda ogni domenica mattina. A condurlo (da ben 15 anni!) è Emilio Targa, giornalista e caporedattore a Radio Radicale, dove conduce anche Set-Cinema fuoricampo.

 

 

Ospite fisso il Prof. Edoardo Fleischner

 

Media e dintorni

Ospite fisso della trasmissione ed esperto è Edoardo Fleischner docente di Comunicazione Crossmediale all’Università degli Studi di Milano. E’ anche autore, producer e curatore di programmi televisivi, progettista di nuovi canali tematici, di sistemi di convergenza crossmediale.

Media e dintorni è una trasmissione piacevolissima

Media e dintorniIl risultato è una trasmissione piacevolissima, interessante, che tratta di argomenti specifici riguardante tutto ciò che ruota intorno alla tecnologia, ma affrontato in modo molto comprensibile e veramente alla portata di tutti.

Media e dintorni si può ascoltare su Radio Radicale a Roma e nel Lazio in FM 88,6 o 102,4 ogni domenica mattina alle 8.55. Il consiglio è però quello di ascoltare i podcast. Ce ne sono addirittura 840 e cioè dal 6 aprile 2003! Basta andare sul sito:
https://www.radioradicale.it/rubriche/61/media-e-dintorni

Buona Radio da Raffaele Vincenti

 

Nessun commento