Nuova campagna Tv per FRoSTA, tutto qui! I nuovi spot in tv raccontano la filosofia del brand: “100% la scelta Naturale”, perché non può esistere gusto autentico, senza selezione e cura degli ingredienti e rispetto della loro naturalità.

Nuova campagna Tv per FRoSTA, tutto qui!

Campagna Frosta 2023Nuova campagna Tv per FRoSTA, tutto qui! I nuovi spot in tv raccontano la filosofia del brand: “100% la scelta Naturale”. È da questa consapevolezza, che nasce la nuova strategia pubblicitaria, curata dall’agenzia Hdrà ADV e dal Team Marketing di FRoSTA Italia, la campagna è on air in Italia dal 15 gennaio.

E’ una comunicazione trasparente e autentica, in pieno stile FRoSTA, che parla da oggi ancora di più di gusto, di semplicità ma anche di condivisione. Le ricette FRoSTA sono semplici, gli ingredienti utilizzati sono naturali, è così che il sapore dei nostri prodotti diventa inconfondibile e intenso.

Spot FRoSTA 2023

Campagna Frosta 2023La nuova campagna vuole descrivere questa filosofia unica di FRoSTA: in un buon prodotto non ci deve essere nulla da nascondere. FRoSTA è semplicità e trasparenza, FRoSTA è “100% la Scelta Naturale”, tutto qui.

 

I prodotti del brand protagonisti della campagna 20223

Campagna Frosta 2023Da questa filosofia nascono i due spot in cui protagonisti assoluti sono i prodotti FRoSTA, soprattutto per quanto riguarda gli ingredienti, mostrati in modo chiaro e totalmente trasparente. Come nel caso dei filetti di merluzzo grigliati, preparati con filetti di merluzzo da pesca sostenibile certificata MSC, solo con olio ottenuto senza agenti chimici, perché spremuto a freddo, rucola surgelata subito dopo la raccolta, il pepe macinato al momento e il sale senza additivi, privo di agenti anti-agglomeranti.

Campagna Frosta 2023Come specificato dall’agenzia Hdrà ADV, che ha curato l’ideazione e lo sviluppo degli spot, le immagini e i suoni insistono sulla cottura del cibo, il vero protagonista dei film.

Il calore delle luci si fonde con un sound design ricercato. Hdrà ADV, oltre ai due film, ha lavorato alla campagna di affissione OOH e DOH che supporta la campagna video.

I prodotti FRoSTA hanno fatto fino ad oggi della consapevolezza ambientale la loro cifra distintiva: è il momento di parlare anche di gusto e di ingredienti, di raccontare come FRoSTA pensa e realizza i propri prodotti.

Redazione

Nessun commento