La campagna Multicanale di IP per Optimo. IP ritorna in comunicazione con un prodotto che rivoluziona il mondo dei carburanti e semplifica la vita delle persone. E’ Optimo on air con uno spot in tv e radio e social.

La campagna Multicanale di IP per Optimo

La campagna Multicanale di Ip per OptimoIP ritorna in comunicazione con un prodotto che rivoluziona il mondo dei carburanti. E’ Optimo che viene reclamizzato con una campagna multicanale realizzata da Wunderman Thompson.

Almeno nel rifornimento, la scelta è solo una: Optimo, benzina e diesel. Il prodotto innovativo di IP con caratteristiche uniche: riduce i consumi e le emissioni di CO2 ed è offerto al prezzo del normale, per consentire a tutti un accesso a una mobilità più sostenibile.

La campagna Multicanale di IP per Optimo è prodotta da Buddy Film

La campagna Multicanale di Ip per Optimo

 

La campagna, multichannel, che è prodotta da Buddy Film, è on air a partire dal 29 settembre ed ha grande visibilità su tutti i touchpoints. Oltre alla Tv e alla radio a livello nazionale, sarà pianificata su tutti i canali social e digital.

 

 

La campagna Multicanale di Ip per OptimoLa vita è un viaggio fatto di scelte e di compromessi: andare o restare, prendere o lasciare, ordine o caos. Scelte che nello spot , vengono presentate con un susseguirsi di interrogativi calati nella vita di tutti i giorni, attraverso scene di momenti ordinari e straordinari. E culmina presentando la rivoluzione portata da IP, che è al fianco degli italiani e senza metterli di fronte a una scelta.

Spot IP Optimo on air in tv, radio e social

La campagna Multicanale di Ip per OptimoWunderman Thompson ha costruito con IP la campagna, lavorando a una journey integrata che lavorasse sulla comunicazione al consumatore non soltanto attraverso i media ma anche nelle stesse stazioni di rifornimento, per costruire una comunicazione a tutto tondo.

Mettere le nostre competenze al servizio di IP per promuovere Optimo è stato gratificante. Il nostro obiettivo è quello di rendere chiaro per i consumatori che hanno a disposizione una scelta valida per i loro viaggi. Continuiamo la nostra collaborazione per costruire su tutti i touchpoint di comunicazione in maniera integrata, mettendo a frutto le sinergie di tutti i reparti di WT”, commenta Lorenzo Crespi, CCO di Wunderman Thompson Italia.

Nessun commento