E’ ancora Greasemania!!

0
Grease al Brancaccio

E’ ancora Greasemania!! Da stasera 17 e fino al 20 novembre al Teatro Brancaccio di Roma, appuntamento con Grease, di Jim Jacobs e Warren Casey che vede protagonisti Simone Sassudelli nel ruolo di Danny Zuko, e Francesca Ciavaglia in quello di Sandy.

E’ ancora Greasemania!!

Grease al BrancaccioDa stasera 17 e fino al 20 novembre al Teatro Brancaccio di Roma, appuntamento con Grease, di Jim Jacobs e Warren Casey che vede protagonisti Simone Sassudelli nel ruolo di Danny Zuko, e Francesca Ciavaglia in quello di Sandy. Il musical è prodotto dalla Compagnia della Rancia, per la regia di Saverio Marconi.

Grease al teatro Brancaccio di Roma

Grease al BrancaccioGrease è un fenomeno che si conferma ogni sera, con più di 1800 repliche e circa 2 milioni di spettatori a teatro, ed ora il musical è ripartito con un nuovo imperdibile tour, che toccherà oltre 25 teatri in 10 regioni italiane fino al prossimo aprile 2023. Dopo essere stato al Teatro Team di Bari, ora fa tappa al Teatro Brancaccio di Roma, per poi proseguire all’Alfieri di Torino, al Teatro Le Celebrazioni di Bologna. La tournèe continua al Gran Teatro Geox di Padova, al Gran Teatro Morato di Brescia, al Teatro Repower di Milano, al Verdi di Firenze e al Politeama Genovese di Genova.

Il musical in tournèe fino a Aprile 2023

Grease al BrancaccioGrease è una magia unica, colorata, una festa da condividere con amici e famiglie, un inno all’amicizia, agli amori indimenticabili e assoluti dell’adolescenza, oltre che a un epoca, quella degli Anni ‘50, che oggi come allora sono il simbolo di un mondo spensierato tra ciuffi ribelli modellati con la brillantina, giubbotti di pelle e sbarazzine gonne a ruota- Il tutto ballando e scatenandosi con la famosissima colonna sonora elettrizzante, e le coreografie irresistibili, piene di ritmo ed energia, i ricordi legati al film campione di incassi del 1978 con John Travolta e Olivia Newton-John, recentemente scomparsa.

Il cast del popolare musical

Grease al Brancaccio

Insieme ai due protagonisti principali, Simone Sassudelli e Francesca Ciavaglia, l’esplosivo Kenickie (Giorgi Camandona), la ribelle e spigolosa Rizzo (Gea Andreotti). Nonchè Miss Lynch (Elena Nieri), i T-Birds, le Pink Ladies, gli studenti dell’high school più celebre e un particolare, angelo rock.

 

Grease Il Musical è una festa travolgente

Grease al Brancaccio

 

Grease Il Musical è una festa travolgente che dal 1997, per la prima volta a teatro, con Giampiero Ingrassia e Lorella Cuccarini, che furono i primi protagonisti, accende le platee italiane, che ha dato il via alla musical-mania, un cult intergenerazionale che non è mai stato così attuale, amatissimo anche dalle nuove generazioni.
Giancarlo Leone

Nessun commento