Swisse, torna ancora una volta in tv con uno spot dedicato alla linea capelli e alla sua nuova gamma Hemp+. Protagonista dello spot ancora l’attrice Luisa Ranieri.

Luisa Raniera ancora testimonial Swisse

Luisa Ranieri testimonial SwisseSwisse, torna in tv con uno spot dedicato alla linea capelli e alla sua nuova gamma Hemp+. Il brand, operante nel settore della bellezza e del benessere con integratori alimentari, torna ancora una volta in tv con una campagna che vede ancora protagonista Luisa Ranieri, nota attrice italiana nonché ambassador del brand.

 

 

Dopo due settimane on air a fine settembre con uno spot da 15’’ dedicato alla linea capelli Swisse, e in particolare alla referenza Capelli Forti Donna, Swisse, torna in onda con una grande novità.

 

Il nuovo spot Swisse sulla gamma Hemp+

Dal 17 al 30 ottobre viene infatti trasmesso dalle principali reti nazionali uno spot 30’’ che presenta, oltre alla linea capelli, la nuovissima gamma Hemp+, l’innovativo assortimento di integratori a base di olio di semi di canapa, con 4 formule specifiche per il benessere del corpo e della mente.

Una comunicazione suggestiva che invita a prendersi cura di sé, coltivando bellezza e benessere a partire dall’interno del corpo.

Redazione

Nessun commento