La diciassettesima edizione di Ballando con le stelle

0
Ballando con le stelle 17,ma edizione

La diciassettesima edizione di Ballando con le stelle. Sabato 8 ottobre, in prima serata, su Rai 1 si riaccendono i riflettori sulla pista da ballo più amata dal pubblico televisivo italiano, quella di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle 17,ma edizione

La diciassettesima edizione di Ballando con le stelle. Il dance show condotto da Milly Carlucci, con Paolo Belli, si conferma uno degli appuntamenti più attesi e seguiti del palinsesto televisivo e dal pubblico social. Nella prima puntata ballerina per una notte sarà Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi che fu un concorrente dello show tersicoreo,”un modo per ricordare con un sorriso e omaggiare un grande amico della Rai“.

 

Ballando con le stelle 17,ma edizioneLa diciassettesima edizione di Ballando con le stelle – giuria

Tra le conferme di questa edizione la giuria più temuta del piccolo schermo, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e capitanata da Carolyn Smith. Immancabile la presenza fissa di Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta. Qualche novità arriva a bordo pista: la “giuria popolare”, infatti, vedrà protagonisti al fianco di Rossella Erra i volti amatissimi di Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira nella nuova veste di giurati. Il giudizio finale su eliminazioni e promozioni spetterà sempre al pubblico da casa che avrà la possibilità di partecipare alla gara, votando le proprie coppie preferite direttamente sui social network, dai profili ufficiali di Ballando con le stelle.

La diciassettesima edizione di Ballando con le stelle – I concorrenti

Ballando con le stelle 17,ma edizioneSul palco di Ballando con le Stelle, vedremo esibirsi Iva Zanicchi, Dario Cassini, Enrico Montesano, Paola Barale, Marta Flavi, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Rosanna Banfi, Ema Stokholma, Lorenzo Biagiarelli, Alessandro Egger, Gabriel Garko e Alex Di Giorgio.

La diciassettesima edizione di Ballando con le stelle – Il Direttore di Rai intrattenimento prime time

Ballando con le stelle 17,ma edizioneStefano Coletta Direttore di Rai intrattenimento prime time ha detto: “L’intrattenimento torna dopo un po’ di tempo in onda in autunno, Milly ha accolto con disponibilità la proposta. La finale sarà venerdì 23 dicembre: avremo, dunque, 11 puntate. In qualche occasione, il programma inizierà un po’ più tardi, a causa dei Mondiali. La capacità della conduttrice è quella di creare un ambiente capace di offrire al pubblico tante storie”.
Buona visione!

Redazione

Nessun commento