I nuovi concorrenti di Tale e Quale Show

0
I concorrenti della 12.ma edizione di Tale e Quale Show

I nuovi concorrenti di Tale e Quale Show.E’ terminato il toto-nomi sui potenziali concorrenti della nuova edizione del talent show. Carlo Conti, ha sciolto la riserva, e li ha resi noti su Instangram.

La 12,ma edizione di Tale e Quale ShowI nuovi concorrenti di Tale e Quale Show. E’ terminato il toto-nomi sui potenziali concorrenti della nuova edizione del talent canoro. Il popolare conduttore toscano, ha confermato sul suo profilo Instagram, e su quello della trasmissione (con i singoli nomi e le foto in questo caso) i concorrenti della nuova edizione, la dodicesima, di Tale e quale show. Lo show prenderà il via su Rai1 dal 30 settembre.

Uno dei programmi più amati e seguiti dell’ammiraglia del servizio pubblico, vedrà un nuovo gruppo di concorrenti vip, cimentarsi in imitazioni di personaggi e star del mondo dello spettacolo e della musica. Ma veniamo, ora, i concorrenti in lizza.

Cast uomini di Tale e Quale Show 2022

Andrea Dianetti

 

Tra i maschi ci sono Antonino Spadaccino, vincitore di Amici nel 2004, Gilles Rocca, regista ex naufrago dell’Isola dei Famosi e vincitore di Ballando con le stelle nel 2020. Infine, spazio a l’imitatore Claudio Lauretta e a l’attore ex concorrente di Amici Andrea Dianetti.

 

Cast donne di Tale e Quale Show 2022

Vaeria Marini a Tale e Quale ShowIl cast femminile invece è composto da Valeria Marini, Alessandra Mussolini, la conduttrice Elena Ballerini, l’ex gieffina Rosalinda Cannavò, l’imitatrice ed ex naufraga Valentina Persia e infine Samira Lui, ex professoressa de L’Eredità.

Riconfermata la giuria degli scorsi anni composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, che quest’anno sarà in onda anche su Rai 3 con il suo show Mi Casa es Tu Casa.

 

Novità a Tale e Quale Show: il ripetente con personal coach

Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli

Novità dello show di Carlo Conti. Ci sarà “il ripetente con personal coach“, ruolo assegnato a Francesco Paolantoni, già presente all’edizione del programma del 2020. L’attore e comico partenopeo, sarà affiancato da Gabriele Cirilli, il comico abruzzese sarà la sua guida e il suo sostegno durante tutto il percorso.

Carlo Salvatore

Nessun commento