La nuova campagna AgriBologna

0
Spot AgriBologna

La nuova campagna AgriBologna. Il produttore come ‘specialista’: è questo il focus della campagna di comunicazione 2022 del Gruppo. Il media mix della campagna prevede, fra luglio e ottobre: televisione; radio, stampa di settore, food, cucina, affissioni e digital.

La nuova campagna AgriBologna

La campagna AgriBolognaLa nuova campagna di AgriBologna. Il produttore come ‘Specialista’: è questo il focus della campagna di comunicazione 2022 del Gruppo.

Territorialità e specificità, sono gli elementi al centro della campagna, in cui la vocazione per il territorio che è propria dei produttori del gruppo si esprime con una sola parola, appunto, ‘specialista’.

La nuova campagna AgriBologna con stile in bianco e nero

La campagna AgriBolognaCon uno stile in bianco e nero ispirato ai più classici poster cinematografici, e un unico elemento di colore dedicato al prodotto, la campagna è un omaggio al legame profondo che unisce territorio, prodotti e produttori del Consorzio. Un riconoscimento alle continue attività di Ricerca e Sviluppo, attivate e portate avanti, per la qualità dei prodotti, la loro sostenibilità e le sfide ambientali in atto. Come un custode del territorio, conoscitore di ogni sua caratteristica e segreto, il produttore diviene specialista, e speciale il suo prodotto, unico e peculiare.

La nuova campagna AgriBologna

 

Sono appunto loro, i prodotti – sedano, pesca nettarina e Zucchina Chiara di Bologna – insieme ai produttori e ai tecnici agronomi specializzati Agribologna, i protagonisti della campagna di Comunicazione del Gruppo.

 

I prodotti di AgriBologna

La campagna AgriBologna

Unica nota di colore in un ‘mondo in bianco e nero’, i prodotti Agribologna si distinguono, perché autentici, frutto di una conoscenza e di un lavoro tali da garantirne salubrità e gusto, come attestato anche dai rispettivi marchi di unicità.

La campagna AgrBologna in tv, radio, stampa, affissioni, digital

La campagna AgriBolognaLa campagna rafforza così il percorso di valorizzazione dei territori e delle produzioni orticole. Il media mix della Campagna prevede, fra luglio e ottobre: televisione; Radio, stampa di settore, food, cucina; Affissioni e Digital. La Campagna 2022 di Agribologna è a cura di Lo Studio – Hibo.

Redazione

Nessun commento