Jude Law protagonista della campagna Sky Wifi

0

Da attore candidato all’Oscar a testimonial: questo il variegato percorso artistico di Jude Law protagonista di The Young Pope e The New Pope – le due serie tv Sky Original firmate dal Premio Oscar Paolo Sorrentino, ora testimonial della campagna pubblicitaria di Sky Wifi.

 

Sky Wifi è il servizio in vera fibra lanciato il 16 giugno scorso in anteprima per gli abbonati Sky, che ha raggiunto già 149 grandi città e comuni in Italia.

 

L’avvio della campagna coincide con un nuovo passo di Sky WiFi che dal 25 agosto allarga il suo servizio anche a chi non è ancora abbonato alla pay tv, che potrà scegliere la qualità e la semplicità del Triple play di Sky e avere tutto il meglio in un’unica soluzione, offerta tv, internet e voce, combinate infatti alla connessione molto performante di Sky Wifi senza bisogno della parabola.

Nello spot, l’attore inglese attraversa alcuni tra i luoghi più suggestivi di Venezia, Milano e Genova, rievocando una conversazione con una donna sull’importanza delle connessioni invisibili che, come i sentimenti, sono essenziali nella vita di tutti noi e creano legami potenti e spettacolari. ‘Semplice, potente e spettacolare’ è infatti il claim della campagna che sintetizza i valori di Sky Wifi. Che a poco più di due mesi dal lancio, è attivo in 149 città e grandi comuni italiani.

Lo spot di 60 secondi con Jude Law, giova ricordarlo, è passato on air nel corso della finale di Champions League su Canale 5 e sui canali Sky Sport e verrà pianificato sulle principali reti generaliste, oltre che su tutti i canali Sky.

Il video della campagna è stato ideato da M&C Saatchi, prodotto da Akita e girato tra Milano, Genova, Venezia e Londra. La regia è di Barry Skolnick, mentre il direttore della fotografia è il pluripremiato Ivan Bird. Il lavoro di post-produzione è stato curato da Framestore; la pianificazione è di Wavemaker.

A poco più di due mesi dal lancio, è inoltre significativamente cresciuto il numero di città in cui Sky Wifi è disponibile: le città e grandi comuni coperte dal servizio sono ora 149 rispetto alle 26 dell’inizio dell’offerta di questo servizio, con l’aggiunta di importanti città come Potenza, Asti, Savona e Modena.

Si rafforza in tale contesto, così l’importante collaborazione tra Jude Law e Sky. Smessi i panni di Pio XIII, l’amatissimo e carismatico protagonista di The Young Pope e The New Pope – le due serie tv Sky Original ambientate in Vaticano firmate dal Premio Oscar© Paolo Sorrentino, entrambe disponibili on demand su Sky , in autunno Jude Law sarà di nuovo su Sky Atlantic e NOW TV con la co-produzione Sky-HBO The Third Day, un mistery drama con Naomie Harris.

Carlo Salvatore

Nessun commento