Cops 2 serie su Sky

0

Cops 2 serie tv arriva su Sky e Now. La serie poliziesca comica che ha riscosso un lusinghiero successo ha un sequel. La commedia diretta da Luca Miniero, arriverà in prima assoluta lunedì 6 e 13 dicembre su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. 

Cops 2 sequel della commedia diretta da Luca Miniero 

Cops 2 serie tv arriva su Sky e Now, La banda di poliziotti del commissariato di Apulia, guidata da Claudio Bisio nei panni del commissario Cinardi, torna con nuove avventure sul piccolo schermo a dicembre.

Il sequel della commedia diretta da Luca Miniero è una produzione Sky Original, realizzata con Banijay Studios Italy, arriverà in prima assoluta lunedì 6 e 13 dicembre su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand.

La trama di Cops2  serie tv su Sky 

Dopo la pace seguita all’arresto di Anaconda nella prima stagione, il Commissario Cinardi e la sua squadra di Cops, si ritrovano in azione alle prese con nuove indagini: il furto della preziosa croce di Sant’Oronzo e il misterioso omicidio di un Visconte.
Gli esperti poliziotti, hanno dimostrato il loro valore e sono pronti a destreggiarsi sui nuovi casi. Il tutto con tutta la loro abituale comicità e maldestra goffaggine. La squadra è così chiamata ad indagare, ma anche a fare i conti con i propri problemi personali.

Il cast di Cops 2 serie tv su Sky 

Nel cast, accanto a Bisio, vecchie conoscenze e new entry, Pietro Sermonti, Giulia Bevilacqua, Francesco Mandelli, Guglielmo Poggi, Gaia Messerklinger, Dino Abbrescia, Massimo De Lorenzo, Ninni Bruschetta nel ruolo del Conte e con la partecipazione di Tullio Solenghi, sacerdote detective.

L’ambientazione di Cops 2 serie tv su Sky 

La serie è ambientata nella finta cittadina di Apulia. Ricostruita in Salento, tra Lecce e Nardò, dove si sono svolte le riprese tra il 10 maggio e il 7 luglio scorsi. Acaya e Melpignano sono altre location, scelte per le riprese della seconda stagione.

 

La produzione della serie

Cops 2 – una banda di poliziotti ispirato a Kops, film svedese del 2003, è uno Sky Original, prodotto da Sky e Banijay Studios Italy in associazione con Memfis Film, e con il sostegno di Regione Puglia e Fondazione Apulia Film Commission..

Carlo Salvatore

 

Nessun commento