Riparte su Canale 5 L’isola dei Famosi

0

L’Isola dei Famosi 2018 sta per iniziare. La prima puntata del reality show è in programma per lunedì 22 gennaio, in prima serata, su Canale 5. Ad affiancare la conduttrice Alessia Marcuzzi in studio ci saranno gli opinionisti Daniele Bossari, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e Mara Venier. Inviato in Honduras, l’ex marito di Belén Rodriguez, Stefano De Martino. Il montepremi finale è di 100.000 euro.

 

L’Isola dei Famosi 2018 sta per iniziare. La prima puntata delle 12 previste del reality show è in programma per lunedì 22 gennaio, in prima serata, su Canale 5. Ad affiancare la conduttrice Alessia Marcuzzi in studio ci saranno gli opinionisti Daniele Bossari, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e Mara Venier. Inviato in Honduras, l’ex marito di Belén Rodriguez, Stefano De Martino. Il montepremi finale è di 100.000 euro.

L’Isola dei Famosi potrà essere chiamata anche L’Isola del Mistero. A parlare di mistero è lei, Alessia Marcuzzi, che per la quarta volta è la conduttrice del “reality dei reality”, come lo chiama Mara Venier.

All’Isola dei Famosi è già lite tra due naufraghe. La trasmissione non è ancora iniziata, ma tra due naufraghe è già scoppiata la prima lite. Stiamo parlando di Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani: le due avrebbero discusso per una vicenda riguardante gli sponsor. La Cipriani, infatti, aveva i bagagli con logo: la cosa ha fatto indispettire la Rinaldi, chiedendo come mai a lei non fosse stato permesso.

Alessia Marcuzzi ha spiegato la scelta di De Martino: “L’ho voluto subito perché è amato dalle donne, è bello, è sexy, è un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti. Questa edizione spiazzerà anche noi in studio: sono previste sorprese. Per i concorrenti ci saranno imprevisti e accanimenti. E poi, secondo regola del reality, ogni volta è la prima volta, andiamo in diretta senza scaletta e può succedere di tutto, dagli uragani in giù”.

Il “mistero” avrà a che fare anche con il paranormale: non solo perché due dei concorrenti – Giucas Casella e Craig Warwick – sono dei “sensitivi”, ma perché sull’isola di Cayo Cochinos in Honduras ci sarebbero due fantasmi. Ha spiegato Alessia Marcuzzi: “Molti anni fa morirono in mare una donna e un cavallo, la donna fu sepolta e il cavallo no. Di notte pare si incontrino. Questo dice la leggenda del luogo”.

 

Ma vediamo chi saranno i partecipanti a questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi: Francesca Cipriani (Ha partecipato al GF 6); Giucas Casella (Mentalista famoso); Chiara Nasti (Blogger, stilista e designer); Jonathan Kashanian (Presentatore ed esperto di stile); Alessia Mancini (Ex Velina di Striscia la notizia); Amaurys Perez (Ex pallanuotista e allenatore);

Filippo Nardi (Produttore discografico che ha già partecipato al GF 2); Paola Di Benedetto (Modella, ex Madre natura a Ciao Darwin); Craig Warwick (Sensitivo e scrittore che parla con gli angeli); Bianca Atzei (Cantante); Marco Ferri (Modello, conosciuto in Cile e in Spagna per alcuni programmi tv, ha fatto il corteggiatore a Uomini e donne);

Nadia Rinaldi (Attrice); Gaspare (Nino Formicola, famoso comico del duo Gaspare e Zuzzurro); Eva Henger (Attrice); Francesco Monte (Ex tronista e aspirante attore, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez); Cecilia Capriotti (Attrice e showgirl); Rosa Perrotta (Fotomodella, ex tronista di Uomini e donne).

Giancarlo Leone

Nessun commento