L’amore ridimensionato al Teatro Delle Muse

0
L’amore ridimensionato al Teatro Delle Muse

L’amore ridimensionato al Teatro Delle Muse.  E’ in scena in questo teatro di Roma, fino al prossimo 15 ottobre, la divertente commedia scritta e diretta da Geppi Di Stasio.

L’amore ridimensionato al Teatro Delle Muse

L’amore ridimensionato al Teatro Delle MuseL’amore ridimensionato al Teatro Delle Muse. E’ in scena al questo teatro di Roma, fino al prossimo 15 ottobre, la divertente commedia scritta e diretta da Geppi Di Stasio, L’amore ridimensionato, che vede come attori lo stesso Di Stasio con Roberta Sanzò, Manuela Atturo, Marco Lupi e Antonio Mirabella.

L’autore della pièce Geppi Di Stasio ha costruito una pièce spassosa

L’amore ridimensionato al Teatro Delle MuseL’autore, senza mai cadere nella volgarità e trattando l’argomento con delicatezza, (si parla di dimensioni del pene legato a centimetri e virilità), ha costruito una spassosissima pièce, mantenendo sempre il suo stile di scrittura che tutti noi conosciamo, apprezziamo e applaudiamo da anni.

La trama della commedia 

L’amore ridimensionato al Teatro Delle MuseGli elementi a dir poco stuzzicanti, strizzando l’occhio sull’erotico, ci sono tutti: c’è Edo, un chirurgo estetico alquanto sui generis, poiché non è un medico laureato e tutti ne sono consapevoli; c’è Armando, un paziente con problemi…..di dimensioni che fa come professione il killer, sempre pronto ad uccidere qualsiasi persona per ogni sciocchezza. C’è il suo guardaspalle Igor, un giovane belloccio, dinoccolato e dai modi molto spicci, modi che piacciono molto ad Angelica, moglie di Edo in totale crisi di identità. Dulcis in fundo, Cloe, una suocera rompiscatole che non riesce proprio a farsi i fatti propri.

Un magico coup de theatre

L’amore ridimensionato al Teatro Delle MuseLa situazione si fa intrigante ed ingarbugliata, quando il killer “normodotato” decide di sottoporsi ad un’operazione chirurgica per “allungare” l’attributo maschile, indispensabile per i suoi rapporti amorosi. La situazione si complica ancor di più, quando la “degenza postoperatoria” in casa di Edo, si trasforma in una sorta di “villeggiatura forzata” a lungo termine. Grazie poi ad un magico “coup de theatre”, Edo in un finale, appunto, al fulmicotone riuscirà a liberarsi in un sol colpo del killer e soprattutto della suocera.

Una commedia dove il divertimento è assicurato

L’amore ridimensionato, una commedia da vedere dove il divertimento è assicurato, ben scritta e scorrevole da Geppi Di Stasio, che come sempre, con la sua fantasia e creatività, regala testi unici.

Un cast di attori tutti compenetrati nei loro ruoli

Bravi e padroni della scena tutti gli attori, ben compenetrati nei loro ruoli, compreso Geppi Di Stasio, anche “colpevole” di aver scritto e diretto la pièce, che dà vita al personaggio di Edo. Roberta Sanzò è Angelica, Manuela Atturo è la suocera Cloe, Marco Lupi è Armando, ed Antonio Mirabella è Igor.

Giancarlo Leone

Nessun commento