Amore è poesia di Marco Rinaudo

0
Amore è poesia di Marco Rinaudo

Amore è poesia di Marco Rinaudo. E’ stato recentemente presentato presso il Teatro Delle Muse di Roma, il secondo libro di questo Autore, intitolato Amore è poesia, edito da Il Cuscino di Stelle. E’ un viaggio nell’amore, tra le vicissitudini della vita, con le sue bellezze e le sue criticità.

Amore è poesia di Marco Rinaudo

Amore è poesia di Marco Rinaudo Amore è poesia di Marco Rinaudo. . E’ stato recentemente presentato presso il Teatro Delle Muse di Roma, il secondo libro di questo Autore, i9ntitolato Amore è poesia. E’ un viaggio nell’amore, tra le vicissitudini della vita, con le sue bellezze e le sue criticità, raccontato attraverso le pagine di un libro per ricordare quanto sia importante fissare le emozioni su carta e trasmetterle alle generazioni che hanno ancora il piacere di sfogliare libri.

Il secondo libro di questo Autore è una raccolta di versi dalla sua Sicilia

Amore è poesia di Marco Rinaudo Arriva questa seconda opera di Marco Rinaudo, Amore è poesia, una raccolta di versi dalla sua Sicilia, all’affetto per la mamma, alle tristezze della cronaca di ogni giorno. Marco Rinaudo scrive questo nuovo libro, dove, pagina dopo pagina, l’autore ripercorre impressioni, sentimenti, dolore e meraviglia. Il tutto, con il desiderio di comunicare emozioni e narrare esperienze, ma anche far riflettere, talvolta con ironia, su temi quotidiani delicati.

Il romanzo d’esordio di Marco Rianudo è Il Capo Tonnara. Storie di mafia e di tonni

Amore è poesia di Marco Rinaudo Dopo il successo del romanzo d’esordio Il Capo Tonnara. Storie di mafia e di tonni, un avvincente racconto ambientato nella splendida Favignana, isola siciliana appartenente all’arcipelago delle Egadi, un’interessante esplorazione del connubio tra la mafia e l’industria della pesca dei tonni, Marco Rinaudo propone la sua prima selezione di poesie, edita da Il Cuscino di Stelle, con le quali esprime ancora di più la passione per la scrittura.

Il libro è stato presenta a Roma al teatro delle Muse

Amore è poesia di Marco Rinaudo Il libro è stato presentato a Roma, come dicevamo, al Teatro Delle Muse, teatro e spazio culturale diretto da Rino Santoro, che in passato ha ospitato le Compagnie Teatrali di Aldo Giuffrè, Luigi De Filippo, Aldo Fabrizi, Nino Taranto, Pietro De Vico, per citarne solo alcune. Sul palco con l’Autore, la figlia, la giornalista Federica Rinaudo, l’attore e regista Geppi Di Stasio, che ha letto ed interpretato alcune poesie.

Giancarlo Leone

 

Nessun commento