Jakala firma la nuova campagna di Edenred Italia. L’azienda, player nelle soluzioni per il mondo del lavoro, presenta la nuova campagna pubblicitaria dedicata al suo iconico Ticket Restaurant. Testimonial d’eccezione Valerio Lundini.

Jakala firma la nuova campagna di Edenred Italia

Jakala firma la nuova campagna di Edenred Italia Jakala firma la nuova campagna di Edenred Italia, che pubblicizza il suo iconico Ticket Restaurant, con testimonial Valerio Lundini. La campagna è ideata e realizzata per il secondo anno da JAKALA, azienda specializzata nel traghettare le aziende verso la trasformazione digitale attraverso l’intelligenza artificiale, con soluzioni complete per il mondo advertising.

Nel nuovo spot Valerio Lundini interpreta contemporaneamente se stesso e uno stanchissimo Genio della Lampada

Jakala firma la nuova campagna di Edenred Italia Nel nuovo spot Valerio Lundini interpreta contemporaneamente se stesso e uno stanchissimo Genio della Lampada: ormai ha già esaudito due dei tre famigerati desideri, ma per il terzo proprio non si riesce a venirne a capo. E quando pensa di aver trovato qualcosa che proprio gli servirebbe…Esiste già. È la Soluzione Geniale per la Deduzione Fiscale.

Anche questa volta si rinnova la partnership con Courage alla produzione e Riccardo Digiacomo alla regia, con il suo sguardo immaginifico e ironico. La campagna si articola in diversi flight nel corso di tutto il 2024.

La pianificazione TV prevede la messa in onda dello spot sulle principali emittenti nazionali

Jakala firma la nuova campagna di Edenred Italia La pianificazione TV prevede la messa in onda dello spot sulle principali emittenti nazionali (Mediaset, Rai, Sky, La7) ed è affiancata da una pianificazione radio su stazioni e programmi molto legati al target B2B (Radio24, Radio Rai, Radio Capital, Radio Deejay, RMC, RDS).

Prevista una campagna digital sui principali network

Jakala firma la nuova campagna di Edenred Italia In concomitanza con i flight TV e Radio è prevista presenza della campagna anche sul digital con formati display e video sui principali network e publisher e su mondo Meta, TikTok, YouTube e DAZN.

 

Redazione

 

Nessun commento