Lo spot di Mediaworld per Natale. La catena di negozi d’elettronica presente in tutta Italia, lancia la campagna pubblicitaria per le feste, declinata su media lineari, online, social e connected TV.

Lo spot di Mediaworld per Natale

Lo spot natlizio di MediaWorldLo spot di Mediaworld per Natale. La catena di negozi d’elettronica presente in tutta Italia, lancia la campagna pubblicitaria per le feste, declinata su media lineari, online, social e connected TV.

Lo spot natlizio di MediaWorldIl filmato ricrea quelle situazioni, tipiche del Natale, nelle quali tutti siamo stati chiamati a sottrarci dai festeggiamenti per occuparci di “assistenza tecnica” ai prodotti tecnologici che figli, zii, nonni e parenti ci affidano per set-up e impostazioni. MediaWorld, invita tutti noi a concentrarci sulle persone, e a vivere a pieno le emozioni del Natale: Dandoci il sollievo di non doverci occupare di queste “scocciature tecnologiche”, grazie alla costellazione di servizi di supporto, che MediaWorld ha integrato nell’ampia gamma, di prodotti e servizi.

Lo spot è on air dal 16 dicembre in tv, sui social, digital e connected tv 

Lo spot natlizio di MediaWorldLo spot, che è on air e online a partire dal 16 dicembre, è accompagnato dal classico brano natalizio “Driving Home for Christmas” di Chris Rea reinterpretato in “Driving home to fix this” in modo coerente rispetto allo storytelling della campagna che si focalizza sull’utilizzo consapevole della tecnologia e sugli evidenti vantaggi che emergono dai servizi a valore aggiunto MediaWorld.

L’approccio ironico e attento a tutte le sensibilità di MediaWorld nello spot 

Lo spot natlizio di MediaWorldLa scelta del soggetto di campagna, riflette a pieno il nostro approccio ironic,o ma sempre attento a tutte le sensibilità. La potenza del sorriso  – dice Vittorio Buonfiglio COO di MediaWorld –permette a tutti, infatti, di identificarsi in una situazione tipica dei Natale 2.0 e, contemporaneamente, mette in evidenza i vantaggi che MediaWorld riesce a offrire tramite la sua proposta esperienziale che, fra gli altri, introduce servizi a valore aggiunto come set-up e pre-impostazione dei device“.

La mission aziendale è sempre attuale e valida 

Lo spot natlizio di MediaWorld“La campagna, inoltre, dimostra come la nostra Mission rimanga sempre attuale e valida, e rinnova la nostra tensione, verso il migliorare la vita delle persone, portando nella quotidianità di ciascuno tutta la tecnologia di cui ha bisogno, sotto forma non di semplici prodotti, ma di soluzioni complete e sempre più personalizzate” ha commentato Vittorio Buonfiglio COO di MediaWorld.

Redazione

 

 

Nessun commento