Noi siamo legenda su Rai 2- anticipazioni, cast, trama, finale

0
Noi siamo legenda su Rai 2

Noi siamo legenda su Rai 2. Prende il via dal 15 novembre, per sei puntate in prima serata su Rai2, contemporaneamente in streaming su Rai Play e poi su Prime Video, questa serie tv diretta da Carmine Elia.

Noi siamo legenda su Rai 2

Noi siamo legenda su Rai 2Noi siamo legenda su Rai 2. Prende il via dal 15 novembre, per sei puntate in prima serata su Rai2, contemporaneamente in streaming su Rai Play e poi su Prime Video, questa serie tv diretta da Carmine Elia, ideata da Valerio D’Annunzio e Michelangelo La Neve e coprodotta da Rai Fiction e Fabula Pictures con Prime Video.

Noi siamo legenda – contesto

Noi siamo legenda su Rai 2Noi Siamo Leggenda, che è stata presentata in anteprima a Lucca Comics, riporta sul piccolo schermo alcuni dei protagonisti della serie dei record Mare Fuori, ma non ha nulla a che vedere con la fiction sul carcere minorile, anche se vede al centro un gruppo di adolescenti con i loro problemi, i loro pesi, le loro difficoltà interiori, e li porta in un contesto sorprendente di adolescenza dai poteri soprannaturali.

Il cast della serie

Noi siamo legenda su Rai 2Nel cast ci sono Giacomo Giorgio, Nicolas Maupas, Valentina Romani insieme ad Emanuele Di Stefano, Beatrice Vendramin, Milo Roussel, Sofya Gershevich e Giulia Lin). Completano il cast principale della serie Claudia Pandolfi, Antonia Liskova, Ettore Bassi, Gaetano Bruno, Antonio Gerardi, Pia Lanciotti e Lino Guanciale.

La trama della fiction

Noi siamo legenda su Rai 2Nella fiction i superpoteri sono metafora delle difficoltà che gli adolescenti sono chiamati ad affrontare. Noi Siamo Leggenda è lo spaccato di una società – la nostra – e di una parentesi della vita – l’adolescenza – in cui tutti, almeno una volta, hanno sognato di avere i superpoteri per combattere le ingiustizie che li circondano, vincere la propria insicurezza, accettarsi, fare la cosa giusta.

 

Redazione

 

Nessun commento