La Conferenza stampa 2 su RaiPlay

0
La Conferenza stampa 2 su RaiPlay

La Conferenza stampa 2 su RaiPlay. Dopo il successo della precedente edizione, da mercoledì 25 ottobre  è tornato sulla piattaforma digitale della Rai, il programma che segue l’incontro di quattrocento giovani con grandi personaggi dello spettacolo.

La Conferenza stampa 2 su RaiPlay

La Conferenza stampa 2 su RaiPlayLa Conferenza stampa 2 su RaiPlay. Da mercoledì 25 ottobre è tornato sulla piattaforma digitale della il Rai, programma che segue l’incontro di quattrocento giovani con grandi personaggi dello spettacolo, dello sport e del giornalismo.

Protagonista della prima puntata è Alessandro Cattelan

La Conferenza stampa 2 su RaiPlayProtagonista della prima puntata è Alessandro Cattelan: a lui i ragazzi – tutti tra i 14 e i 20 anni – rivolgeranno le loro domande dirette e a volte bizzarre, per cercare di scoprire i lati inediti del suo carattere e qualche segreto professionale. I ragazzi, prenoteranno la domanda alzando la mano, e proprio questa “alzata di mano” è il simbolo della trasmissione.

Maurizio Imbriale, Direttore Rai Contenuti Digitali e TransmedialiLa Conferenza Stampa è un format intelligente e veloce – sottolinea Maurizio Imbriale, Direttore Rai Contenuti Digitali e Transmediali- pensato per un target giovane al quale ci rivolgiamo con attenzione sempre maggiore. I ragazzi presenti hanno la possibilità di interagire in modo spontaneo con personaggi a loro cari, diventando così i veri protagonisti del programma”.
Tra gli altri ospiti di questa nuova edizione ci saranno: Carlo Conti, Pietro Castellitto, Matteo Paolillo, Angelina Mango e Pilar Fogliati.

La prima edizione è andata in onda anche su Rai 2

La Conferenza stampa 2 su RaiPlayNella prima edizione, in dieci appuntamenti, mezz’ora di trasmissione senza interruzioni, il programma è stato ospitato su Rai 2 in seconda serata, dal 6 giugno al 4 luglio. Non è dato sapere al momento, se anche per quest’edizione, si adotterà la stessa prassi. “La Conferenza Stampa” è un programma di Giovanni Benincasa, realizzato con Francesco Mileto, Vittorio Simonelli, Giulio Somazzi.

Redazione

 

Nessun commento