Il nuovo spot del Consorzio Tutela Taleggio. Dal 16 ottobre al 17 dicembre è online il nuovo spot del Consorzio, che evidenzia le qualità del prodotto. 

Il nuovo spot del Consorzio Tutela Taleggio

Il nuovo spot del Consorzio Tutela TaleggioIl nuovo spot del Consorzio Tutela Taleggio. Il nuovo spot del Consorzio Tutela Taleggio. Dal 16 ottobre al 17 dicembre è online il nuovo spot del Consorzio Tutela Taleggio, firmato da Ideal e prodotto da Sala Giochi.

Lo spot è diretta da Paolo Alberto Tonoli

Il nuovo spot del Consorzio Tutela TaleggioLa campagna “Dai forma al gusto” rinnova la comunicazione del Consorzio, ponendo al centro della creatività la qualità del prodotto, e la sua versatilità. Lo spot, diretto dal regista Paolo Alberto Tonoli, mette in scena una danza energica e sinuosa, tra piatti da acquolina in bocca, grazie all’utilizzo di un braccio robotico per il cinema – il Bolt – essenziale per ottenere transizioni ultra fluide, e un controllo chirurgico della composizione.

La pianificazione media è affidata a OutNow

Il nuovo spot del Consorzio Tutela TaleggioLa pianificazione media e sviluppo della campagna social, sono affidati ad OutNow, agenzia digital parte del Gruppo This Is Ideal, già impegnata nella gestione dei canali digitali del consorzio.

Il nuovo spot del Consorzio Tutela TaleggioL’ideal Managing Director è Emanuele Bertazzoni, il Creative Director è Eugenio Mazza, mentre i Deputy Creative Director sono Simone Imberti, Daniele Palaia. I Creatives sono rispettivamente Karen Casula, Simona Nosenzo, Camilla Menozzi, Luigi Calafiori. L’account Manager è Emilio Araldi, mentre il Social Media Lead è Tea Pavanetto. Infine, il Social Media Manager è Valentina Valsagna, mentre i media Specialist sono : Mattia Antonioli, Giulia Maffioli.

Il media mix prevede la streaming TV (Publitalia, Mediamond, Discovery e Rai), una campagna display su properties Google e diverse uscite stampa su testate specializzate.

Il media mix prevede lo streaming tv e una campagna su Google

Il nuovo spot del Consorzio Tutela TaleggioSi tratta dell’ennesimo capitolo di un sodalizio iniziato nel 2019 tra il Consorzio Tutela Taleggio e This Is Ideal, che prevede la gestione in toto della comunicazione del marchio, dalla strategia alla produzione, in continuità con la logica di totale integrazione diventato il marchio di fabbrica del Gruppo.

Redazione

 

 

Nessun commento