ZEISS in Tv con un nuovo spot dedicato al benessere visivo. Il noto brand di ottica annuncia il ritorno in Tv con la nuova campagna pubblicitaria “I tuoi occhi meritano cura”.  

ZEISS in Tv con un nuovo spot dedicato al benessere visivo

ZEISS in Tv con un nuovo spot ZEISS  in Tv con un nuovo spot dedicato al benessere visivo. Attraverso il nuovo filmato da 20’’, il brand sottolinea l’importanza di prendersi cura della propria visione e si pone come partner ideale per il benessere visivo di ciascun individuo. In qualità di produttore di lenti da vista di qualità elevata, e leader mondiale nel settore dell’ottica, ZEISS offre, infatti, una nuova esperienza di visione, combinando tecnologie all’avanguardia e 175 anni di esperienza.

Lo spot on air in televisione 

ZEISS in Tv con un nuovo spot Lo spot – on air da sabato 8 aprile – è in programmazione su tutte le principali emittenti generaliste, e on demand, per tre settimane, con una presenza del 40% nella fascia prime time. E’ iniziata, dunque subito prima di Pasqua, la veicolazione del nuovo messaggio pubblicitario ZEISS,“I tuoi occhi meritano cura”: uno spot che mette al centro l’intera offerta di lenti da vista ZEISS e che si chiude con il consiglio ad affidarsi ad un centro ottico qualificato, per la scelta della soluzione visiva più adatta alle proprie specifiche esigenze.

La protagonista dello spot indossa lenti ZEISS in un ambiente dove predomina il verde e la natura, in cui emerge un senso di serenità, assicurato da una visione nitida e confortevole. In questo contesto le lenti ZEISS diventano l’abilitatore del benessere visivo grazie a campi visivi più ampi, lenti più piatte e sottili e grazie alla protezione completa dai raggi UV (fino a 400nm), possibile anche su lenti da vista chiare, che non si scuriscono.

Il brand punta sul benessere visivo grazie alle lenti Zeiss

ZEISS in Tv con un nuovo spot Ponendo una forte attenzione al benessere visivo, il brand  si propone dunque al pubblico, forte di un portafoglio lenti, in linea con i bisogni di visione moderni, con le sfide quotidiane che i nostri occhi affrontano ogni giorno e al bisogno sempre più sentito di protezione, dai raggi UV e dalla luce blu in primis.

La campagna avrà una declinazione digitale

Logo ZeissLa nuova campagna pubblicitaria avrà anche una ricca programmazione a livello digitale con l’obiettivo di indirizzare il messaggio anche ad un target più ampio e giovane, meno esposto alla comunicazione televisiva, ma più propenso all’utilizzo di dispositivi mobile come smartphone e tablet.

La campagna I tuoi occhi meritano cura

ZEISS in Tv con un nuovo spot La campagna “I tuoi occhi meritano cura” di ZEISS è visibile anche all’interno dei centri ottici partner, con materiali informativi sia in vetrina, sia all’interno. Gli ottici optometristi rappresentano, infatti, il primo punto di riferimento per ZEISS sul territorio e sono fondamentali nel supportare il consumatore in tutte le fasi, dall’analisi delle esigenze visive, fino alla scelta della lente, e dei trattamenti aggiuntivi.

Redazione

Nessun commento