Nei panni di una donna con Luciana Frazzetto

0
Nei panni di una donna al teatro Le Fontanacce

Nei panni di una donna con Luciana Frazzetto. Questa volta è direttamente la direttrice artistica del Teatro Le Fontanacce di Rocca Priora (Roma) ad essere in scena. Lo sarà domenica prossima 26 marzo alle ore 17.30, con una replica speciale alle 20.30, con il sesto spettacolo della stagione 2023, Nei panni di una donna.

Nei panni di una donna con Luciana Frazzetto

Nei panni di una donna al teatro Le FontanacceNei panni di una donna con luciana Frazzetto. Questa volta è direttamente la direttrice artistica del Teatro Le Fontanacce di Rocca Priora (Roma) ad essere in scena: lo sarà domenica prossima 26 marzo alle ore 17.30, con una replica speciale alle 20.30, con il sesto spettacolo della stagione 2023, Nei panni di una donna. Un monologo di Luciana Frazzetto e Riccardo Graziosi, con la stessa Luciana Frazzetto, e la regia di Massimo Milazzo, direttore artistico con lei.

Luciana Frazzetto si cimenta in questo monologo divertente

Nei panni di una donna al teatro Le FontanacceLuciana Frazzetto, eclettica, scoppiettante e versatile attrice, definita dalla critica “maestra” di risate e paladina di una comicità determinante, frizzante e travolgente come non mai, si presenta a teatro regalando al pubblico di Rocca Priora questo divertente spettacolo.

Un racconto semplice e attuale dove ogni persona si può riconoscere. Uno spaccato di vita che, forse, ci accomuna tutti. La protagonista è una simpatica ed irriverente sarta, che tra un orlo e una cerniera, un marito, due figli e un cane, racconta ciò che può avvenire in una famiglia normale, ad una donna normale, parlando di figli, di sesso, di Internet, di Facebook e di vacanze.

Un monologo che mette in scena la quotidianità della vita con battute al fulmicotone

Nei panni di una donna al teatro Le FontanacceUn monologo che mette in scena la quotidianità della vita, con le sue manie, le sue abitudini, i suoi difetti. Uno spettacolo dove si ride e si piange, si riflette e si spera. Un universo completo, dove nella spietata e divertente descrizione si possono riconoscere tantissime coppie. Un testo ricco di battute esilaranti e al fulmicotone, di situazioni comiche che vi faranno trascorrere momenti unici, trascinando il pubblico in un vortice di risate con un suggestivo colpo di scena finale.

Luciana Frazzetto

 

 

Uno spettacolo comico che fa riflettere, ma anche commuovere con uno sguardo ad una dura realtà: la violenza sulle donne. Un vero confronto uomo-donna raccontato con profonda energia e carica umana, con un’ironia graffiante, fino a svelarsi alla fine in tutta la sua drammaticità.

Uno spettacolo comico che fa riflettere

Nei panni di una donna al teatro Le FontanacceInfatti, il monologo è attraversato dalle mani di un marito manesco, che picchia la sua donna per banali motivi e lei in ospedale lo giustifica fino alla presa di coscienza. Ed ecco, come dicevamo, il suggestivo colpo di scena: Luciana Frazzetto, da attrice brillante si rivelerà drammatica, completa e magistrale nelle vesti di una donna, una donna che rappresenta tutte le donne violate da una brutalità domestica.

Teatro Comunale Le Fontanacce – Piazzale Zanardelli (Belvedere) Rocca Priora (Roma). Biglietto unico: 15 euro Bglietto Biblio+: 12 euro Ridotto fino a 14 anni: 8 euro Per info e prenotazioni: Tel. 3489294368 teatrolefontanacce@libero.it

Giancarlo Leone

Nessun commento